photo4u.it

c765 o sp510 ? Questo e' il problema!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Icco80
nuovo utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 2:26 pm    Oggetto: c765 o sp510 ? Questo e' il problema! Rispondi con citazione

ho appena subito il furto della mia adorata macchina fotografica, una Olympus camedia c765, e, dopo lo sconforto e la rassegnazione, devo decidermi a comprare una degna sostituta. ho letto belle cose sulla sp 510, le cui caratteristiche in sostanza sono abbastanza simili, xo son anche tentato di ricomprare la mia vecchia c765. voi cosa consigliate? magari la nuova sp510 e' un po' piu veloce? attendo fiducioso Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile ciao..io ho una c770...praticamente uguale alla tua vecchia c 765...ho provato ai tempi la 510...non c'e' paragone sulla qualita' immagini...vincono le nostre vecchie...la 510 sicuramente piu' veloce negli scatti...ma non mi fece proprio una gran impressione...piuttosto volendo osare..prenderei la nuova 550...io comunque le proverei e guarderei foto su sito pbase...insomma fatti una tua idea...ma se la fregassero a me,ne cercherei subito un'altra...il rapporto qualita' immagini e portabilita' e' per me fondamentale...e per ora non piu' trovata...e se non ti importasse delle dimensioni...be' la fuji 6500...mica male Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la c770.
e la sto vendendo, in caso, mandami un pm..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: