|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Icco80 nuovo utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 28
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 2:26 pm Oggetto: c765 o sp510 ? Questo e' il problema! |
|
|
ho appena subito il furto della mia adorata macchina fotografica, una Olympus camedia c765, e, dopo lo sconforto e la rassegnazione, devo decidermi a comprare una degna sostituta. ho letto belle cose sulla sp 510, le cui caratteristiche in sostanza sono abbastanza simili, xo son anche tentato di ricomprare la mia vecchia c765. voi cosa consigliate? magari la nuova sp510 e' un po' piu veloce? attendo fiducioso  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao..io ho una c770...praticamente uguale alla tua vecchia c 765...ho provato ai tempi la 510...non c'e' paragone sulla qualita' immagini...vincono le nostre vecchie...la 510 sicuramente piu' veloce negli scatti...ma non mi fece proprio una gran impressione...piuttosto volendo osare..prenderei la nuova 550...io comunque le proverei e guarderei foto su sito pbase...insomma fatti una tua idea...ma se la fregassero a me,ne cercherei subito un'altra...il rapporto qualita' immagini e portabilita' e' per me fondamentale...e per ora non piu' trovata...e se non ti importasse delle dimensioni...be' la fuji 6500...mica male  |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|