|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sekko nuovo utente
Iscritto: 03 Mgg 2007 Messaggi: 21
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 9:44 am Oggetto: scelta reflex analogica... |
|
|
salve gente mi servirebbe un consiglio,
premesso che faccio foto sportive (principalemnte surf,skate e tra poco anche motocross) che reflex analogica CANON mi consigliate?
mi interessa principalemte che abbia
1) un autofocus veloce
2)un buon esposimetro
3)robustezza!
mi hanno cosngiliato principalmente dalla eos 50 in su.... voi che dite? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:07 am Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao,se ti serve una analogica veloce della canon puoi sceglierne diverse tra queste: eos 1,eos 5,eos 30,eos 33,eos 50.
Io ti consiglio di prendere usata una canon eos 5 che è una reflex robusta ed affidabile.Puoi trovarla sulla baia tra 80 e 150 euro.Se invece vuoi spendre di più puoi prendere la Canon Eos 1 che puoi trovarla usata a 400 euro ca.Mentre la eos 50 la puoi trovare tra i 50 ed i 120 euro.La eos 30 e la eos 33 si trovano usate intorno i 200_250 euro.Però ti ripeto prendi la Canon eos 5 che è davvero una reflex ben fatta.Se ricordo bene ha il sistema di messa a fuoco con l'occhio come la eos 50e,ha un tempo d'otturazione fino ad 1/8000,puoi montargli il battery grip.Comunque fatti un giro quà: http://www.canon.com/camera-museum/camera/f_camera.html |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|