Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda, mi trasmette signorilità e nello stesso tempo mentre la osservo mi intimidisce
Complimenti
Ciao |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Il ricciolo elegante dello strumento cattura flessuosamente l'attenzione; le chiavi tendicorda la convogliano su quel viso estroso e pittorico; le onde tra mento e collo bilanciano l'acconciatura allertata; ogni dettaglio si inserisce in una logica di eleganza e ironia.
Penetrante, acuto ritratto psicologico.
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
marranza ha scritto: | Il ricciolo elegante dello strumento cattura flessuosamente l'attenzione; le chiavi tendicorda la convogliano su quel viso estroso e pittorico; le onde tra mento e collo bilanciano l'acconciatura allertata; ogni dettaglio si inserisce in una logica di eleganza e ironia.
Penetrante, acuto ritratto psicologico.
marco |
più che un commento, questa è una poesia...
non ho parole, grazie mille!
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
ottima composizione...mi piace molto l'allitterazione del giglio del contabbasso e della capigliatura..molto belle anche le ombre delle chiavi..
la cornice non mi soddisfa pienamente, troppo piccola..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
hihi non sapevo che anke per i musicisti ed i loro strumenti vale la regola della somiglianza come per i cani ed i loro padroni ...  |
|
|
|