Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 12:10 am Oggetto: e il REGGAE? |
|
|
ormai facciamoli tutti...
x me il migliore reggae ancora incontaminato
Mutabaruka
Steel Pulse
Alpha Blondie
Israel Vibration
Pato Banton
The Gladiators
Burning Spear
Black Uhuru |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 2:39 am Oggetto: |
|
|
Più che reggae son per lo ska roots, riesco a recuperare ogni tanto delle dgtalizzazioni di vecchi vinili Jamaicani. Di nuovo c'è roba bella ma non essendo informato più di tanto (dei tuoi elencati non ne conosco quasi nessuno ) non mi posso esprimere.
Ciao
Alo _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
pazzesco, nn vedo Bob nella lista qua sopra
oltre a Bob, Jimmy Cliff, Peter Tosh...
poi altri nomi non ricordo
vorrei conoscere qualke gruppo o cantante reggae italiano, oltre gli Africa Unite _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: |
vorrei conoscere qualke gruppo o cantante reggae italiano, oltre gli Africa Unite |
Sud Sound System
il gruppo regge italiano-slentino piu conosciuto al mondo!
e nn e una caxxx!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
non sopporto quella parlata
altro nome please? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | non sopporto quella parlata
altro nome please? |
in che senso?
la mia o il leccese?  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
quella del gruppo di cui sopra...
poi di solito non mi piacciono quelli ke cantano in dialetto, pugliese, napoletano, milanese che sia _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:56 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | q
poi di solito non mi piacciono quelli ke cantano in dialetto, pugliese, napoletano, milanese che sia |
cma il difficile-bello e propio quello!
cmq de gustibus x me rimangono dei miti!  _________________
|
|
 |
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Italiani ci sono anche gli Almamegretta, qualcosa di reggae i 24 Grana, gli Africa United, Roy Paci & Artetuska
invece ricordo gli UB40 fino a Rat in the kitchen (Present Arms e Tyler)
poi non era più reggae per me |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
sono appassionata di reggae, ma restano uniche e insuperabili le "positive vibrations" che può darmi solo il mio mito Bob Marley... lo amo alla follia...
mi sono anche sparata quasi un mese in Giamaica nel 2001, una sorta di "pellegrinaggio"...  |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
kaykan ha scritto: | Roy Paci & Artetuska
|
Più ska-jazz...
Italiani.... Piturafreska! (Papanero????) _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Otto Ohm? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
...abbasciu lu salento nui brusciamo cu lu Raggae...
mitici Sud..
sono veramente in gamba
avete sentito il nuovo cd di Sinead O'connor?????
qualcosa di reggae c'è  _________________
 |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
pazzesco, nn vedo Bob nella lista qua sopra
oltre a Bob, Jimmy Cliff, Peter Tosh...
concordo pienamente con te Doc..... _________________ 👍 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
gtime ha scritto: |
concordo pienamente con te Doc..... |
e bè!! vorrei vedere chi non è d'accordo!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 1:20 am Oggetto: |
|
|
we! Bob è troppo scontato, no? |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 2:08 am Oggetto: |
|
|
no! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 4:44 am Oggetto: |
|
|
assolutamente NO
e poi chi segue avrà pure imparato da lui(e altri) quindi Bob NON è "scontato" _________________ 👍 |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | ...abbasciu lu salento nui brusciamo cu lu Raggae... |
...ca lu tinimu in capu e inta lu core...
The Doctor 46 ha scritto: | Otto Ohm? |
gli apprezzo molto mi piacciono..  _________________
|
|
 |
|