photo4u.it

Obiettivi Minolta su Sony a100

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ribefra
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 3:59 pm    Oggetto: Obiettivi Minolta su Sony a100 Rispondi con citazione

Sto aiutando un mio amico sprovvisto di Internet a razionalizzare il suo corredo analogico (Minolta Dynax Classic 600 con 24-85 f/3,5-4,5 ed ancora 100-300 Apo f/4,5-5,6 originali) per passaggio a reflex digitale, cioè la Sony a100. Quello che volevo chiedere era se qualcuno, possessore di tali ottiche, le ha potute testare su questa reflex e qual'è la resa. So che chiedo tanto, ma se mi potete aiutare vi ringrazio. Logicamente la 600 Classic prenderebbe la via della vendita.... Cordiali saluti a tutti,
ribefra

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, anche a te consiglio minoltasonyclub.it Ok!

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chemako_87
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non le ho mai provate di persona ma da quelli che le usano su digitale ne ho sempre sentito parlare benissimo, quindi secondo me gli conviene tenersele strette (anzi se proprio si vuole disfare del 100-300 apo mi faccia un fischio Very Happy ).

Cmq come dice Guzzler su minoltasonyclub troverai di sicuro diversi possessori di queste ottiche che sapranno dirti di più. Wink

Ultima modifica effettuata da chemako_87 il Sab 21 Apr, 2007 7:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 24-85 lo uso sulla 5D e ne sono molto soddisfatto, è pratico e di qualità. Non ho riscontrato particolari problemi fino ad oggi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2007 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 100-300 APO mi ha deluso su 5D... meglio(molto) il sigma 70-300...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: