Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 5:02 pm Oggetto: compatibilita ottiche sigma ? |
|
|
ciao a tutti e' vero che non tutte le ottiche sigma sono compatibili con la canon d30 ?
cosi dice il mio fido venditore di fiducia
dice che le ottiche sigma EF che non sono DG o DC non sono buone per la mia d30 ( ho e lui che mi vuole vendere un modello nuovo ?)sapete niente voi ?
ciao a tutti _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 5:14 pm Oggetto: Re: compatibilita ottiche sigma ? |
|
|
aless ha scritto: | ciao a tutti e' vero che non tutte le ottiche sigma sono compatibili con la canon d30 ?
cosi dice il mio fido venditore di fiducia
dice che le ottiche sigma EF che non sono DG o DC non sono buone per la mia d30 ( ho e lui che mi vuole vendere un modello nuovo ?)sapete niente voi ?
ciao a tutti |
Alcune ottiche sigma più vecchie non sono compatibili in genere con i nuovi corpi macchina EOS, sia digitali che analogici, ma non è un problema di DG o DC!!
Io ti consiglio di portarti la macchina dietro e provare qualche ottica......
...io avevo trovato il vecchio 180 macro f2.8, ma non è compatibile...ma ad esempio Kamig aveva il vecchio 28-70 non DG ed era compatibile.....
Prova!! |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao non sai se ce ' un sito internet dove posso controllare la compatibilita ( dato le nuove uscite si trovano ottiche usate che anche se non sono hsm usm ecc ecc sono buone )
ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 5:22 pm Oggetto: |
|
|
No, non so se ci sia.....puoi eventualmente provare a chiamare sigma per un'eventuale aggiornamento del chip dell'ottica!! |
|
|
 |
bist utente

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 176 Località: Türin
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 5:57 pm Oggetto: |
|
|
sulla mia 300d ad esempio il 28-300 sigma nn funziona... venduto e preso canon 80-200 f2.8 L  |
|
|
 |
|