|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cappe nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 12:07 pm Oggetto: consiglio su acquisto fuji |
|
|
cia raga vorrei un consiglio,io gia possiedo una fuji s3000,e vorrei cambiarla acquistando sempre una macchina fuji! vorrei specificare che cmq ne vorrei una abbastanza piccola cosa che la s3000 non è:
avrei notato tra la e550 , e la f810.
qualcuno di voi piu esperto saprebbe consigliarmi quale tra le due è la migliore?
premetto che vorrei una macchina che anche di sera faccia foto decenti! l'unica cosa che mi lascia in indecisone di scelta tra le due è che la f810 ha l'illuminatore af molto utile e la e550 non ce l'ha però è un pochino piu piccola. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 7:00 am Oggetto: |
|
|
E550.
Non ho notato questa netta superiorità nelle foto scattate con l'illuminatore con la mia Canon, se non va a fuoco non va a fuoco, non ci sono santi.
Più utile con buio che con poca illuminazione secondo me l'illuminatore (almeno questo tipo di illuminatore). _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|