|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzosigno nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 3:36 pm Oggetto: fz7, fz8, 5600 oppure 6500? Please, help me! |
|
|
Mammamia! Più passano i giorni e più sono confuso... non so più che macchina acquistare!
Allora, arriviamo al punto. Inizialmente ero incerto tra fuji 5700 e lumix fz7: la prima mi è stata sconsigliata perchè sotto le aspettative, la seconda mi hanno sconsigliato perchè mi hanno detto che è fuori produzione. Il consiglio, su questa fascia di prezzo è stato fuji 5600.
Salendo un pochino con la spesa (sempre comunque sotto ai 300 euro) mi intrigano molto fuji 6500 (soprattutto per il grandangolo) e lumix fz9: tra queste due quali prendereste e perchè?
Vorrei comunque specificare che sono piuttosto inesperto di fotografia e la macchina fotografica la uso esclusivamente per le vacanze (paesaggi, ritratti, ecc..) e per occasioni particolari; mi piacerebbe, però, comiciare ad "osare" un po' di più spippolando su iso, tempi di apertura, ecc...
Quindi, in definitiva, cosa mi suggerite? 5600, 6500, fz7 o fz8?
Grazie per la pazienza ed un saluto a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|