Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danmar nuovo utente
Iscritto: 06 Dic 2004 Messaggi: 17
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 7:13 pm Oggetto: Cigni |
|
|
Purtroppo la situazione non era ideale perchè avevo molto sole in faccia e l'immagine nel suo originale a colori presenta qualche difetto che probabilmente col bianco e nero da meno all'occhio (grazie Paint Shop Pro!!! ).
Spero sia di vostro gradimento in ogni caso!
http://img106.exs.cx/my.php?loc=img106&image=cigni2a3rx.jpg |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Penso che sia in generale una bella immagine. Il suo problema è la presenza dei due anatroccoli, che la trasformano in una immagine "normale", meno poetica e eterea di quanto fosse stata senza le due piccole presenze. In particolare mi disturba l'anatroccolo tagliato brutalmente a sinistra. In questo caso io lo eliminerei del tutto, o a colpi di correzione o con un crop, nel secondo caso tagliando una striscia di fotogramma sotto e a sinistra. Ho provato a fare questo con un resize della finestra e il risultato mi piace più dell'riginale.
Devo dire che i gingni sono immersi in una luce magica ed è bella la simmetria della loro posizione.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
danmar nuovo utente
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 12:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie del commento! In effetti al momento dello scatto la situazione non era delle migliori...In riva del lago si stavano accorpando una ventina tra papere e anatroccoli nel momento in cui i due cigni (ma che narcisisti che sono! ) hanno deciso di deliziarci con questo passaggio incrociato inoltre avevo tantissimo sole in faccia e quindi mi riusciva difficile capire bene cosa avessi ai bordi dell'inquadratura.
Comunque ora faccio un bel taglio e la uppo nella mia galleria personale! |
|
|
danmar nuovo utente
|
|
|
|