|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 10:22 am Oggetto: Proposta di acquisto collettivo |
|
|
Ciao a tutti, mi chiedevo se vi andava di fare un acquisto collettivo presso uno store statunitense presente su eBay (CametaCamera), visto che si potrebbe risparmiare sulle spese di spedizione..
Mi è già capitato di fare acquisti presso il suddetto negozio, e ho trovato sempre molta disponibilità e prezzi convenienti, nonostante non ci sia la possibilità di evitare iva e oneri doganali (ma questo, tra l'altro, è caratteristico della serietà del venditorre..). Purtroppo ciò che grava sono le spese di spedizione, ma se si acquistano più oggetti si possono risparmiare bei soldini.. se visitate il negozio eBay del venditore, considerate approssimativamente che il prezzo in dollari sarà quello in euro che alla fine dovrete pagare, a cui aggiungere eventualmente quotaparte delle spese di spedizione (ma in relazione al numero degli oggetti acquistati possono essere basse)
Se siete interessati fatemi sapere, in modo da discutere la cosa nei dettagli..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|