|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rax82 nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2 Località: Italia
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 12:51 pm Oggetto: Nikon P4: problema accensione |
|
|
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo msg sul forum e vi scrivo in merito ad un problema con la mia digitale NIKON P4, sperando in un vostro aiuto.
Come da oggetto, non riesco più ad accendere la macchina. Andando a ritroso, credo che il problema sia dovuto alla rottura (!?) di una piccolissima linguetta posta nel vano batteria, tra la fessurina per la scheda SD e la fessurina per la batteria EN-EL5.
Sul manuale d'uso della digitale non è minimamente riportata questa linguetta, anche se disegnata nell'esploso iniziale.
La digitale è ancora in garanzia italia, ma prima di spedirla in assistenza vorrei capire se posso risolvere da solo il mio problema.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
M.C. _________________ Nuovo design. Nuovi contenuti. Solo su blackscorpions.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rax82 nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2 Località: Italia
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Inserisco una foto del pezzo che risulta (forse) essere rotto :
Nessuno può aiutarmi? _________________ Nuovo design. Nuovi contenuti. Solo su blackscorpions.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|