|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 10:21 pm Oggetto: Uno scatto con la LX1 |
|
|
Nonostante una giornata allucinante sono riuscito a ritirare questa fotocamera, che userá principalmente mia moglie, ed a fare qualche scatto
qui ne ho postato 1
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=98153
La particolaritá di questa fotocamera é quella di avere il sensore (di 8 Mp) in formato 16:9 e la focale di partenza di 28mm (lo zoom é un 4x 28-102mm) quindi é molto adatta per il paesaggio.
É' una delle poche tascabili che registra anche in RAW; ha tutti i comandi anche in manuale. E' cara, questo si  _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
si, anch'io l'ho acquistata per averla sempre con me nelle mie escursioni montane, per quanto riguarda l'ingombro è l'ideale e praticamente la uso solo con il 28mm @ 16:9 e poi mi sbizzarisco con il resto delle regolazioni manuali _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|