Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 7:18 pm Oggetto: Joost, posso scroccare un invito? |
|
|
Ho visto questo coso su Youtube e sembra davvero interessante.
Non è che qualcuno ha un invitation code che gli avanza?
Thanks! _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
che roba è ??
Link di Youtube ?? _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
dovrei averli io.. ora cerco... spetta zambe.. _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
non ho inviti ora.. appena ne ho te lo faccio sapere  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
per tv guarda su www.zattoo.ch
ciau  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 8:00 am Oggetto: |
|
|
se tento di registrarmi dice:
"You seem to be accessing the Zattoo website from a country we do not serve yet. Please enter your country of residence below, and when our service is available there, we will contact you. You're high on the waiting list, and we look forward to serving you. "
quindi per ora è inutilizzabile, mi pare.
Zambe, se hai windows prova a dare un occhio qui: http://www.tvunetworks.com/
Io dovrei avere un paio di inviti Joost, mandami un mp che cerco di capire come mandartene uno... Anche se di ora mi pare abbastanza limitato, oltre al fatto che l'unico canale interessante per me (National Geographic) è solo per US e Canada. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Claudio Ciseria ha scritto: |
se tento di registrarmi dice:
"You seem to be accessing the Zattoo website from a country we do not serve yet. Please enter your country of residence below, and when our service is available there, we will contact you. You're high on the waiting list, and we look forward to serving you. "
quindi per ora è inutilizzabile, mi pare. |
allora forse essendo un sito svizzero è limitato al territorio svizzero... un po' tipo i siti rai dai quali all'estero non puoi vedere niente (per esempio le repliche dei programmi non si possono vedere, perchè si accorge che non sono fisicamente in italia... ma non esiste un modo di fregarlo questo sistema di controllo, tipo accedere attraverso qualche server di passaggio ?)...
cmq da me funziona (sono a Ginevra), anche se la qualità video non è il massimo e agli orari di punta si impastano i pixel poi si ricompongono e poi va via l'audio... insomma forse con il tempo verrà migliorato... chissà... cmq si vedono le 3 rai e le 3 mediaset gratis...
ciao  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|