photo4u.it

foto concerto pat metheny di ieri sera 21-06-05

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabius
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 8:27 am    Oggetto: foto concerto pat metheny di ieri sera 21-06-05 Rispondi con citazione

Qualcuno è stato al concerto di Pat metheny ieri sera?

Se c'è ha scattato qualche foto decente, perchè io, per paura che non si potessero fare foto, ho portato dietro solo la mia compattina, con risultati abbastanza scarsi! (me lo aspettavo!)

Ciao.

Fabius
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma come funziona per le foto ai concerti?

Al concerto di Mark Knopfler fuori c'erano i cartelli col divieto di fare foto ma io mi sono presentato con tutto l'armamentario comprensivo di monopiede e mi hanno fatto passare senza dire nulla...

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabius
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre a un concerto di metheny nel 1993 ho visto un tizio dello staff farsi consegnare la macchina fotografica da uno spettatore e svuotarla del rullino!!!

Ho pensato: che avrebbero fatto con una digitale? Avrebbero sequestrato la card?

Cmq mi sembra che non ci sia una regola ben precisa. Forse il problema sorge se le foto vengono vendute o pubblicate!

Boh.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi sequestrano la card li "tamburo" (neologismo) in testa con il monopiede... Al max cancello le foto, ma basta averne una di scorta.. Mica possono perquisirti gli organizzatori (e dubito che alla polizia interessi qualcosa). Al max non mi fai entrare...

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si..sul suo rider tecnico è scritto che lo staff organizzativo deve vietare che il pubblico registri e fotografi...

quest'anno verrà al multiculturita summer jazz festival
io sono nell'organizzazione

PAT METHENY al MULTICULTURITA SUMMER JAZZ FESTIVAL

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Oktagon
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le regole ci sono e sono ben chiare.
Le foto non si possono fare è scritto anche dietro al biglietto d'ingresso.
Portare nello zaino la fotocamera è ben altra cosa, basta non usarla (allora che la porti a fare?)...un pò come poter comprare la pistola a patto che venga tenuta in casa.
Una volta mi hanno pizzicato che stavo scattando ed il responsabile della sicurezza del gruppo ha voluto il rullino, e di corsa. All'inizio voleva la reflex, pezzo di ..... penso che se avessi esitato mi avrebbe messo le mani addosso tanto era incazzato!
Non mi meraviglio, erano americani, ancora non hanno capito che la guerra è finita da un pezzo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Oktagon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..

Ultima modifica effettuata da Oktagon il Mer 18 Apr, 2007 12:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Oktagon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabius
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io all'ultimo concerto ho scattato senza problemi, anche s econ una compattina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: