photo4u.it

Duplicatore DIA x Fuji S9500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ErikCart
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 12:18 am    Oggetto: Duplicatore DIA x Fuji S9500 Rispondi con citazione

Ciao,
vorrei duplicare in digitale le mie dia con la S9500.
Su internet non ho trovato molto offerta eccetto su ebay un negozio americano:
http://cgi.ebay.it/SLIDE-COPIER-DUPLICATOR-FUJI-FINEPIX-S9000-S9500-S9100_W0QQitemZ120108117870QQihZ002QQcategoryZ48528QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Voi cosa mi consigliate....ne varrà la pena questo acquisto o la qualità di riproduzione è bassa??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ErikCart
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 2:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo sia buono. La qualità della s9500 è mostruosa quindi per riprendere le diapositive andrà più che bene. anche se ti consiglio di comprare una lastra di PVC o LEXAN ad un punto di bricofer..... coprirla con un foglio di carta bianco...... mettergli dietro una lampadina da cantiere... appoggiarci sopra la diapositiva..... impostare il cavalletto con la s9500 e scattare le foto pre riprenderle tutte... altrimenti un bellissimo scanner da 50 € e ti passa la paura Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: