Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 3:22 pm Oggetto: Kiev - Tramonto sul Dniepro |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mignolo451 utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 300 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Le linee sono padrone in questa foto...bella! _________________ Canon EOS 5d mkII - Canon EF 24-105 - Canon 50 1.8 - Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG MACRO - Sigma EX 105 F2.8 DG Macro
La mia galleria!!! |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
molto bella anche la luce e la nitidezza della zona in ombra che contrasta con il tramonto.
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | molto bella anche la luce e la nitidezza della zona in ombra che contrasta con il tramonto.
|
All'ultimo piano del Dnipro Hotel c'è un ristorante, la cucina è decisamente ad un buon livello ed i prezzi, considerato che siamo a Kiev, neppure eccessivi.
Ma soprattutto c'è una porticina, quasi sempre aperta, che consente di raggiungere una terrazza che in pratica gira intorno all'ultimo piano, salvo poi bussare alle vetrate per chiedere aiuto perché la stessa porta non si apre dall'esterno.
Questo ti fa capire perché ho realizzato alcune panoramiche sulla città da quella posizione ed a quell'ora ... la mia taglia è già una spiegazione del mio amore, oltre che per la fotografia, per il cibo ... le due cose insieme sono per me una occasione da non perdere.
Un cordiale saluto  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
|