photo4u.it

[VENDUTO] Borsa corredo Reporter Overland Safari

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cyzeus
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 8:49 pm    Oggetto: [VENDUTO] Borsa corredo Reporter Overland Safari Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
non entrandoci il mio nuovo 100-400 (o meglio, c'entrerebbe ma non ci va il resto poi), vendo questa bella borsa.

REPORTER Overland Safari
29 x 24 x 14 cm
Il colore è grigio (come da foto)

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6555&art=BO908

La borsa è perfetta, pulita, senza scuciture o strappi. Se vi servono posso fare delle foto.
Indicativamente dentro ci mettevo agevolmente:
400D (con obiettivo montato), 17-40/4L, 50/1.4, 105/2.8, 200/2.8L. con relativi paraluce, cavi, cavetti, batterie, schede, ecc...
Pensavo a 40 euro + spedizione. Fatemi sapere, ciao!
Luca

Ultima modifica effettuata da cyzeus il Sab 18 Ago, 2007 9:44 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Smile
Potresti postare una foto dell'interno (magari con qualche ottica), giusto per farsi un'idea? Credi ci entrerebbe una 1D con 70-200/4 montato?

PS.Ma alla fine hai ripreso il 50/1.4? Io non l'ho praticamente più tolto dalla macchina da quando mi è arrivato Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cyzeus
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Domani dovrei riuscire a trovare il tempo per fare 2 foto. La 1D + 70-200/4 secondo me c'entra, ma solo lei però... Il 50ino non l'ho più ripreso anche se un po' lo rimpiango, un giorno chissà forse prendo l'1.8 tanto per quel poco che lo utilizzerei...
Citazione:
400D (con obiettivo montato), 17-40/4L, 50/1.4, 105/2.8, 200/2.8L. con relativi paraluce, cavi, cavetti, batterie, schede, ecc...
Questo fino a qualche mese fa era il mio corredo e ci entrava tutto tranquillamente, ora col 100-400 le cose son cambiate un pelo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cyzeus ha scritto:
Ciao! Domani dovrei riuscire a trovare il tempo per fare 2 foto. La 1D + 70-200/4 secondo me c'entra, ma solo lei però... Il 50ino non l'ho più ripreso anche se un po' lo rimpiango, un giorno chissà forse prendo l'1.8 tanto per quel poco che lo utilizzerei...
Citazione:
Questo fino a qualche mese fa era il mio corredo e ci entrava tutto tranquillamente, ora col 100-400 le cose son cambiate un pelo...

Capito, grazie. Smile
In verticale secondo te il 70-200/4 ci entra? E' lungo 2cm in meno del 100-400, ed ha un diametro poco più piccolo di quello del 200/2.8.
Immagino una permuta con questo non ti interessi, giusto?

straniero
utente

Iscritto: 27 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
straniero
utente

Iscritto: 27 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: