Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Switcher utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 924
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 12:28 pm Oggetto: Cosa fare... |
|
|
Salve
so che non è periodo di babbo natale...nemmeno della befana...mi sono regalato un bel pò di "cosine"... canon ef 28-135usm is, paraluce originale, polarizzatore hoya e lowepro micro trakker 200
ho ordinato il tutto on-line...
...ora la mia domanda è cosa fare appena arriva l'ob.per verificare che sia ok? e ke non sia difettoso?
thanks  _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Switcher utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE!
AGGIUNGO UN'ALTRA DOMANDINA KE MI è VENUTA AL VOLO!
IL 28-135 RIENTRA NELLA PROMO DI CANON PER IL RIMBORSO?
SE SI COME LO OTTENGO?
bye _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
innanzitutto complimenti per l'acquisto
ad ogni modo non mi risulta che il 28-135 soffra di problemi di AF, solitamente le ottiche canon hanno un controllo di qualità più accurato di sigma e tamron
altrettanto per la qualità ottica!
che dirti, fai molti scatti, controlla se mette a fuoco correttamente, prova lo stabilizzatore e divertiti un pochino, poi vedi se i risultati sono in linea con le prestazioni che ti aspetti o meno... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Switcher utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
ok quindi niente di "prassi" come test...
 _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 7:27 am Oggetto: |
|
|
non che io sappia... almeno non per questa lente
in fin dei conti i problemi di messa a fuoco di sigma tamron ecc su canon derivano dal fatto che non hanno l'algoritmo di messa a fuoco della canon, se lo ricavano a ritroso studiando il comportamento della macchina.
canon ovviamente non ha questo problema, se unisci questo al miglior controllo di qualità canon, ecco spiegato perché le ottiche canon costano di più ma solitamente danno più sicurezza di avere un modello buono! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Switcher utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 8:38 am Oggetto: |
|
|
grassie! _________________ eos5D mkI | C17-40L * 300L f4 is | Flash Speedlite 580EX II | Lowepro MicroTrekker 200 & Rezo TLZ20 | ed altro... |
|
|
 |
|