Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 5:02 pm Oggetto: Miglior compatta digitale? |
|
|
ragazzi, un consiglio per favore
ho due compatte digitali, una Sony P71, modello di un paio d'anni fa, e una Olympus Camedia C310 (se non sbaglio)...
visto che è inutile averne due, e che la Sony è pure ingombrante, stavo pensando di disfarmene e di comprare un'unica digitale, piccolina e compattissima, da portarmi sempre dietro con il minimo ingombro possibile, e con funzioni anche manuali... non inseguo il numero di megapixel (anche se ovviamente non scenderei sotto i 3 che mi garantiscono le due macchine che ho) ma la miglior qualità dell'immagine... insomma vorrei un buon strumento da avere sempre appresso anche in tasca "appunti fotografici"... il prezzo mi interessa relativamente, ma starei sui massimo 500 euro.
Ho adocchiato in fase esplorativa le Canon Ixus e le Panasonic Lumix, ma non ho idea dei vari modelli e delle prestazioni...
si accettano consigli (tanto dovrei prima vendere le altre due)...
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao gloria... un po' che non ci si incontra... beh io ti direi senza dubbi vai sulla seria A della canon... |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Anche la DSC-V1 è molto piccola, e ha un ottica eccellente unita ad un ottimo sensore, peccato per le memorie sony. La A95 di Canon però ha il monitor ribaltabile, cosa che trovo molto utile, forse l'ottica è meno "tagliente"..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 12:03 am Oggetto: |
|
|
Canon Powershot S70?
Ciauzz |
|
|
 |
filo utente
Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 257 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 1:09 am Oggetto: |
|
|
La Lumix e la ixus sono tutte automatiche, (se x manuali intedi con priorità tempi,diaframmi...) interessante la s60 con un 28 e tutte le varie possibilità prezzo 499€ ca. o le serie A di Canon. Sicuramente come dimensioni ben distanti dalle prime 2 da te citate. |
|
|
 |
|