photo4u.it

Miglior compatta digitale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2004 5:02 pm    Oggetto: Miglior compatta digitale? Rispondi con citazione

ragazzi, un consiglio per favore Wink
ho due compatte digitali, una Sony P71, modello di un paio d'anni fa, e una Olympus Camedia C310 (se non sbaglio)...
visto che è inutile averne due, e che la Sony è pure ingombrante, stavo pensando di disfarmene e di comprare un'unica digitale, piccolina e compattissima, da portarmi sempre dietro con il minimo ingombro possibile, e con funzioni anche manuali... non inseguo il numero di megapixel (anche se ovviamente non scenderei sotto i 3 che mi garantiscono le due macchine che ho) ma la miglior qualità dell'immagine... insomma vorrei un buon strumento da avere sempre appresso anche in tasca "appunti fotografici"... il prezzo mi interessa relativamente, ma starei sui massimo 500 euro.
Ho adocchiato in fase esplorativa le Canon Ixus e le Panasonic Lumix, ma non ho idea dei vari modelli e delle prestazioni...
si accettano consigli (tanto dovrei prima vendere le altre due)...
grazie Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2004 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao gloria... un po' che non ci si incontra... beh io ti direi senza dubbi vai sulla seria A della canon...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2004 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche la DSC-V1 è molto piccola, e ha un ottica eccellente unita ad un ottimo sensore, peccato per le memorie sony. La A95 di Canon però ha il monitor ribaltabile, cosa che trovo molto utile, forse l'ottica è meno "tagliente"..

roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2004 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon Powershot S70? Mandrillo

Ciauzz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
filo
utente

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2004 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La Lumix e la ixus sono tutte automatiche, (se x manuali intedi con priorità tempi,diaframmi...) interessante la s60 con un 28 e tutte le varie possibilità prezzo 499€ ca. o le serie A di Canon. Sicuramente come dimensioni ben distanti dalle prime 2 da te citate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: