Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 6:13 pm Oggetto: Annegata |
|
|
Annegata
tirata fuori dal mare dopo chissà quanto tempo...la foto non rende abbastanza!
era piena di fili attorcigliati e ami di tutti i generi, molto interessante dal vivo
(ormai giro solo col sigma 70-200 è un capolavoro!!)
Canon EOS 20D - Ø Sigma 70-200 2.8
1/800
f/6,3
iso 400
focale 70mm _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2004 11:59 pm Oggetto: |
|
|
una cosa: secondo voi è + a fuoco la bici o lo scoglio dietro?? mi sa che ho puntato male!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Eh, in effetti rende un po' pochetto... credo che molto dipenda dal muro, ha un colore che non aiuta a staccare il soggetto.
Certo, non ci potevi fare granche'... forse stringendo maggiormente su un particolare interessante da mettere in evidenza, cambiando il punto di ripresa in modo da creare un maggiore contrasto rispetto allo sfondo.
ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 9:40 pm Oggetto: |
|
|
ne avevo fatta un'altra, ma ho scelto la prima perchè si vedeva meglio la condizione della bici
l'altra sta QUA _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 12:06 pm Oggetto: |
|
|
a me non dispiacciono, solo non mi convince la composizione in entrambe.
nella prima c'e' troppo muro a sinistra, nella seconda troppo a destra.
sulla prima si poteva forse provare anche un punto di ripresa piu' basso.
la seconda mi pare leggermente fuori fuoco sulla bicicletta.
ma l'idea mi piace
(sara' perche' sono un fanatico delle due ruote a pedali) _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Sai che tra le due e' un po' piu' interessante la seconda?
La prima e' un po' troppo descrittiva ma senza grossa ambientazione, mentre la seconda con lo spazio in piu' rende meglio il luogo
Se c'e' ancora, riprovaci, seguendo anche il consiglio di roiter
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|