|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alfanton utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 225 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 5:13 pm Oggetto: (PA + SPEDIZ) VENDO CANON 400D |
|
|
Perfetta come nuova, circa 3-4 mesi di vita nemmeno un graffio, ha fatto meno di 800 scatti, completa di imballo, tutti gli accessori originali, documento d'acquisto per la garanzia residua.
Eventualmente posso aggiungere un 18-55 versione USM e una batteria aggiuntiva nuova ed originale e un telecomando per scatti a distanza.
Chiedo 550 euro per il corpo macchina, 70 euro per il 18-55 USM (al momento però non sono sicuro di venderlo devo pensarci un pò) 20 euro per la batteria extra e 20 euro per il telecomando a distanza.
Le spese sono a carico di chi compra, possibile visione diretta a Palermo. Purtroppo non ho come potervi fare delle foto avendo soltanto questa macchina al momento.
Saluti e fatevi sotto
AL |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfanton utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 225 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
winstrol utente
Iscritto: 21 Mgg 2007 Messaggi: 62 Località: Milano
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, puoi postare qualche foto?
In coda x corpo + 18 55 usm..
MP.. |
|
|
 |
yoyo nuovo utente
Iscritto: 29 Mgg 2007 Messaggi: 24
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sono molto interessato al corpo macchina. Ho alcune domande, ti ho aggiunto ai miei contatti msn, se ci sei ne parliamo li. Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|