photo4u.it

(PA + SPEDIZ) VENDO CANON 400D

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alfanton
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 5:13 pm    Oggetto: (PA + SPEDIZ) VENDO CANON 400D Rispondi con citazione

Perfetta come nuova, circa 3-4 mesi di vita nemmeno un graffio, ha fatto meno di 800 scatti, completa di imballo, tutti gli accessori originali, documento d'acquisto per la garanzia residua.
Eventualmente posso aggiungere un 18-55 versione USM e una batteria aggiuntiva nuova ed originale e un telecomando per scatti a distanza.
Chiedo 550 euro per il corpo macchina, 70 euro per il 18-55 USM (al momento però non sono sicuro di venderlo devo pensarci un pò) 20 euro per la batteria extra e 20 euro per il telecomando a distanza.
Le spese sono a carico di chi compra, possibile visione diretta a Palermo. Purtroppo non ho come potervi fare delle foto avendo soltanto questa macchina al momento.

Saluti e fatevi sotto Smile
AL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alfanton
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
winstrol
utente

Iscritto: 21 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, puoi postare qualche foto?

In coda x corpo + 18 55 usm..

MP..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yoyo
nuovo utente

Iscritto: 29 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono molto interessato al corpo macchina. Ho alcune domande, ti ho aggiunto ai miei contatti msn, se ci sei ne parliamo li. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: