Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Apr, 2007 4:27 pm Oggetto: Si può trasformare un file powerpoint in dvd? |
|
|
Ciao!!
ho un file fatto con powerpoint....
ora vorrei trasformare questo file in formato dvd, in modo tale che questo lavoro possa essere visto anche a casa con un lettore dvd....
è possibile? come?
grazie mille  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
|
|
 |
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
bell'idea _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 3:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie ale sei un mito  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
di programmini per portare un file di powerpoint in formato video (sia esso DVD, avi o qualsiasi altro formato) ce ne sono parecchi, come quelli presentati un paio di post sopra, ma...
dovevo fare un video per miopadre in cui bisognava inserire una presentazione .ppt o .pps, avevo provato una dei mille programmi gratuiti e non che si trovano in rete ma i risultati non mi hanno soddisfatto appiena, anzi, le transizioni si vedevano maluccio anche impostando la qualità al massimo.
se posso darti un consiglio e se sei pratico di programmi di video editing (come ad esempio adobe premiere, ma in teoria ce ne sono mille altri) ti conviene ricostruire la presentazione con uno di questi programmi, il risultato sarà sicuramente migliore da unn punto di vista di qualità dell'immagine.
P.S.: sia ben inteso, magari sono stato sfortunato io a non trovare il programma ideale per convertire direttamente da powerpoint a dvd
P.S.: buon lavoro  _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
|