photo4u.it

Si può trasformare un file powerpoint in dvd?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 4:27 pm    Oggetto: Si può trasformare un file powerpoint in dvd? Rispondi con citazione

Ciao!!

ho un file fatto con powerpoint....

ora vorrei trasformare questo file in formato dvd, in modo tale che questo lavoro possa essere visto anche a casa con un lettore dvd....

è possibile? come?

grazie mille Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcosa qui

http://www.presentersoft.com/download.htm?gclid=COXJmOqPz4sCFRKUEAodThZEDA

e qui

http://www.masternewmedia.org/it/PowerPoint/manuale/converti_le_slide_PowerPoint_in_video_MPEG_da_archiviare_20051014.htm

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ispettore Ginko
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2007 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bell'idea
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2007 3:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ale sei un mito Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

di programmini per portare un file di powerpoint in formato video (sia esso DVD, avi o qualsiasi altro formato) ce ne sono parecchi, come quelli presentati un paio di post sopra, ma...
dovevo fare un video per miopadre in cui bisognava inserire una presentazione .ppt o .pps, avevo provato una dei mille programmi gratuiti e non che si trovano in rete ma i risultati non mi hanno soddisfatto appiena, anzi, le transizioni si vedevano maluccio anche impostando la qualità al massimo.
se posso darti un consiglio e se sei pratico di programmi di video editing (come ad esempio adobe premiere, ma in teoria ce ne sono mille altri) ti conviene ricostruire la presentazione con uno di questi programmi, il risultato sarà sicuramente migliore da unn punto di vista di qualità dell'immagine.

P.S.: sia ben inteso, magari sono stato sfortunato io a non trovare il programma ideale per convertire direttamente da powerpoint a dvd

P.S.: buon lavoro Ok! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: