Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 4:02 pm Oggetto: PENTAX DAY - Anzola dell'Emilia (BO) |
|
|
Anche quest'anno ci sara' il Pentax Day che si terra' nei pressi di Bologna e piu' precisamente ad Anzola dell'Emilia il 20 Maggio 2007.
L'invito e' ovviamente aperto a tutti e sara' una buona occasione per incontrarci e fotografare belle donne , automobili e moto da sogno.
In piu' per gli amanti Pentax ci saranno esposte macchine e obiettivi di tutti i tipi e di ogni epoca.
Il programma completo lo trovate qui:
http://www.aohc.it/pentaxday/pday121i.htm
Vi aspettiamo numerosi.
Ciao,Carlo. _________________ Ciao,Carlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
io ci sarò, ormai è diventata una tradizione
a presto! _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
_Thor_ utente

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 486
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
'sto forum è un po' "stitico"...  |
|
|
 |
arch.angelo utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 663
|
Inviato: Sab 12 Mgg, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
CIAO RAGAZZI
io ci sarò come nuovo user!
spero mi accogliate bene...  _________________ sony nex + pentax + leica + contax |
|
|
 |
Mauro_fi utente

Iscritto: 10 Gen 2005 Messaggi: 460 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 6:58 am Oggetto: |
|
|
intanto benvenuto qui, e poi dal vero al PD
Mauro |
|
|
 |
pancake nuovo utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 18 Località: Anzola dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Lun 14 Mgg, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Sarà una grande giornata!
Non dimenticate che avverrà in concomitanza anche con questo evento. _________________ Fabio Pancake
Aohc 450 |
|
|
 |
arch.angelo utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 663
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
pancake ha scritto: |
Non dimenticate che avverrà in concomitanza anche con questo evento. |
giusto per fare qualche foto  _________________ sony nex + pentax + leica + contax |
|
|
 |
Fellas utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 355 Località: Padova
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Io Purtroppo non sono potuto esserci...Ma alla fine chi ci è andato non racconta nulla?? |
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Vai sul forum Pentax ....ne troverai di tutti i colori.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
_Thor_ utente

|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Fellas ha scritto: | Io Purtroppo non sono potuto esserci...Ma alla fine chi ci è andato non racconta nulla?? |
Io ci sono stato fino alle 13:30 circa, quando i soci sono andati a pranzo. Posso dire che l'organizzazione è stata molto buona, c'erano due modelle molto carine, simpatiche e disponibili.
Ho visto più passione ed appassionati che non presenza vera e propria del marchio al quale era dedicata la manifestazione. Ma è comprensibile...
Vedendo la buona volontà di Manfrotto, spiace che non siano loro ad importare Lowepro ma qualcun altro che non pare molto interessato a fornire un servizio ai potenziali clienti (o ai clienti, che infatti comprano nel resto dell'Europa pagando quasi la metà...).
Clima perfetto, posto tranquillo, si ambiente cittadino, niente di idilliaco ma complessivamente un'esperienza positiva. Almeno quella circoscritta a quelle poche ore.
Anche questa volta è stato dimostrato che quando un raduno viene organizzato in Emilia-Romagna o comunque non lontano, è quasi sempre un grosso successo di pubblico, dato che gli appassionati Pentax si concentrano maggiormente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana... |
|
|
 |
carlen utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
_Thor_ ha scritto: | Fellas ha scritto: | Io Purtroppo non sono potuto esserci...Ma alla fine chi ci è andato non racconta nulla?? |
Io ci sono stato fino alle 13:30 circa, quando i soci sono andati a pranzo. Posso dire che l'organizzazione è stata molto buona, c'erano due modelle molto carine, simpatiche e disponibili.
Ho visto più passione ed appassionati che non presenza vera e propria del marchio al quale era dedicata la manifestazione. Ma è comprensibile...
Vedendo la buona volontà di Manfrotto, spiace che non siano loro ad importare Lowepro ma qualcun altro che non pare molto interessato a fornire un servizio ai potenziali clienti (o ai clienti, che infatti comprano nel resto dell'Europa pagando quasi la metà...).
Clima perfetto, posto tranquillo, si ambiente cittadino, niente di idilliaco ma complessivamente un'esperienza positiva. Almeno quella circoscritta a quelle poche ore.
Anche questa volta è stato dimostrato che quando un raduno viene organizzato in Emilia-Romagna o comunque non lontano, è quasi sempre un grosso successo di pubblico, dato che gli appassionati Pentax si concentrano maggiormente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana... |
Ma soprattutto sei riuscito a tornare a casa sulle tue gambe
Ps: Vedo che sei tornato sulla terra ultimamente(o almeno lo fai su questo forum).....hai buttato i panni del venerabile, e la cosa non puo' che farmi piacere. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
_Thor_ utente

|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | ... la cosa non puo' che farmi piacere. |
In un forum con persone civili si mantiene un tono civile. Infatti qui ci sei solo tu... Per fortuna gli esagitati rimangono dove sono ora...
Con te non ci sono mai stati problemi. Ho usato Pentax ed ora uso Canon, non mi faccio possedere da una marca o l'altra. Almeno non più...  |
|
|
 |
Fellas utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 355 Località: Padova
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare i battibecchi che ci sono stati sul forum pentax ritornano anche qua...
Suvvia stiamo in pace
Io confido in pentax e confido pure in nella fantastica nikon....  |
|
|
 |
|