photo4u.it

consiglio acquisto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kenny
nuovo utente

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 7:30 pm    Oggetto: consiglio acquisto Rispondi con citazione

Ho bisogno di un consiglio circa l'acquisto di una fotocamera digitale compatta
sono indeciso tra una canon ixus 60 ed una sony DSC-W55 .
Da quello che ho visto la canon ixus 60 arriva a 1000 iso contro gli 800 della sony poi ha anche auto focus con 9 punti rispetto alla sony che ne ha 5, però la sony vanta ottiche zeiss e ha tempo di scatto minimo più veloce.
Se c'è qualcuno che conosce queste due fotocamere e può darmi un consiglio , o anche un parere tecnico sulle differenze , mi toglierebbe un bel dubbio!!
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il primo consiglio che di solito si da, nonostante tu abbia idee chiare sui parametri, e' di tenerle in mano e capire con quale delle due ti trovi meglio. Smile
Siccome entrambe hanno una discreta resa, e' il feeling che ti puo' dire su quale delle due optare. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: