Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 5:37 pm Oggetto: VR ObjectWork |
|
|
Sto facendo una ricerca sui programmi che permettono di creare un modello VR di un oggetto unendo varie fotografie. Per capirci è la stessa cosa dei panorami a 360 gradi, solo applicata ad un oggetto.
Navigando su internet ho trovato questo "VR ObjectWork" e sembra che, a parte "QuickTime VR AuthoringStudio", sia l'unico programma che permetter il VR sugli oggetti...
Ora vi chiedo.. c'è qualcuno di voi che l'ha utilizzato? Mi sapete dare qualche indicazione su queste tecniche di ripresa?
Questo è il link al sito del produttore del programma
http://www.vrtoolbox.com/vrobjectworx.html
Ciaooo
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 5:52 pm Oggetto: |
|
|
utilizzato un paio di anni fa, per un piccolo lavoro, e mai piu' (peccato). il programma va molto bene ed e' facile da usare (dopo che hai settato tutto al meglio per la tua macchina), se c'e' un demo ti consiglio di provarlo. lascia stare quicktime, e' molto piu' macchinoso e complesso di vrw. byebye  |
|
|
 |
Bark utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
agooduser ha scritto: | utilizzato un paio di anni fa, per un piccolo lavoro, e mai piu' (peccato). il programma va molto bene ed e' facile da usare (dopo che hai settato tutto al meglio per la tua macchina), se c'e' un demo ti consiglio di provarlo. lascia stare quicktime, e' molto piu' macchinoso e complesso di vrw. byebye  |
grazie mille per le info.. il lavoro che dovrò portare avanti con questo programma (ammesso che poi si scelga di comprare questo) sarà tutt'altro che piccolo! Ho scaricato la demo per Mac. ora vedo se c'è per PC, anche se però non ho fotografie con cui provarlo!
Nessun'altro che mi dica qualcosa del suddetto programma??
Ciaooo
Bark _________________
 |
|
|
 |
Bark utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 1:33 am Oggetto: |
|
|
Dai.. possibile che fra tutti gli utenti non ce ne sia uno che abbia usato più o meno professionalmente questo programma? E qualcuno che abbia provato il VR su oggetti?
Attendo fiducioso!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
|