photo4u.it

gratis solo x oggi Watermark Factory!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sonyp900
nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 12:45 pm    Oggetto: gratis solo x oggi Watermark Factory! Rispondi con citazione

E' disponibile qui http://www.giveawayoftheday.com/it/ un programma per la gestione dei watermark sulle vs foto. Gratis solo x oggi! Solo x pc Triste
Comunque tenete d'occhio questo sito, ogni giorno un programma nuovo e gratis!

Ciao,
Davide[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preso, vediamo cosa e' capace di fare. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antonio Pica
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

preso, lo provero' Ok!

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sonyp900
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ocio però: bisogna installarlo oggi! L'attivazione và fatta solo nella giornata odierna!!

Ciao,
Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so perchè ma questo thread mi sembra vagamente pubblicitario a promozione del sito nominato.....
Non sono un moderatore e quindi sarà qualcun'altro a giudicare.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sonyp900
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente pubblicità.... io seguo questo sito giveawayoftheday perchè ogni giorno pubblicano 1 programma (screensaver, utility, audio processor, ecc ecc ) e 1 gioco totalmente free, senza adware o spam. Lo seguo da ormai qualche mese e ogni tanto danno qualcosa di utile, come in questo caso. L'unica accortezza è quella di visitarlo giorno x giorno e di installare i programmi a disposizione entro quel giorno, altrimenti diventano semplici demo o shareware. Ci sta pure la versione x mac (www.macappaday.com) ma attualmente è sotto "under new management".....

Tenetevelo nei preferiti, ve lo consiglio.

Ciao,
Davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, ti sei appena iscritto e su 4 messaggi fatti ad ora, 3 sono di incoraggiamento al sito che pubblicizzi. Permetti un po' di scetticismo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Caro Davide e questo tuo secondo intervento non ha sicuro allontanato i dubbi...
Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sonyp900
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ossignore...mi sono appena iscritto qui perchè, intenzionato a prendere una 400d ed appasionato di fotografia, ho trovato questo sito (tramite quello di hwupgrade) molto vasto e profiquo per la mia ignoranza "tecnica" fotografica e perchè ci sono utenti dai quali ho constatato che posso veramente imparare qualcosa. Per dovere di cronaca e per tutta onestà vi dico che mi sono iscritto anche su altri forum, ma questi facenti parte esclusivamente del mondo canon. Anche su questi ho avvisato della disponibilità di questo programma x i "watermark", ma solo ed esclusivamente perchè questo è un software che interessa chi è appassionato di fotografia. Punto e basta. Non voglio arrivare al punto di giurare la mia buona fede sulla testa di mia figlia, posso capire tuttavia il vs punto di vista: sono appena arrivato e i miei primi post riguardano info su software. Quel sito offre ogni giorno un software ed un giochetto gratis, al patto che lo si installi proprio quel giorno. Io non ci guadagno nulla, sono venuto a conoscenza di giveawayoftheday su un altro forum non di fotografia e, dato che oggi davano gratis un programma adatto ai fotografi, ho solo provveduto ad informarvi. Se ho posto più volte è perchè mi sono accorto che i programmi hanno la licenza free solo se installati lo stesso giorno, e ho provveduto ad avvisarvi.Tutto qui.
Ripeto: nessun interesse, nessuno spam.
Amici come prima? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2007 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OK nessun problema.
Era solo perché la pubblicità viola il regolamento.

Se vuoi partecipare al forum sei il benvenuto.

ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: