Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 9:26 pm Oggetto: domanda sulla firma |
|
|
non sono riuscito a trovare nulla sull'argomento anche se mi sembra di aver letto qualcosa tempo fa
ho una curiosita':
cosa serve la firma con la descrizione delle proprie ottiche, non penso sia un'ostentazione ma avra' senz'altro un'altra funzione per la maggior parte degli utenti.
grazie per le risposte
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 9:38 pm Oggetto: Re: domanda sulla firma |
|
|
ROCOBI ha scritto: | cosa serve la firma con la descrizione delle proprie ottiche, non penso sia un'ostentazione ma avra' senz'altro un'altra funzione per la maggior parte degli utenti. |
Certo che ha una funzione; ad esempio, se tu volessi sapere come marcia la s5000 sapresti subito, dalla mia firma, a chi chiedere; e, ugualmente, se fossi interessato a una Canon 300D, una Nikon d70, un particolare obbiettivo... basta che leggi la firma e sai subito chi ti può essere utile  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 9:45 pm Oggetto: Re: domanda sulla firma |
|
|
mike1964 ha scritto: | ROCOBI ha scritto: | cosa serve la firma con la descrizione delle proprie ottiche, non penso sia un'ostentazione ma avra' senz'altro un'altra funzione per la maggior parte degli utenti. |
Certo che ha una funzione; ad esempio, se tu volessi sapere come marcia la s5000 sapresti subito, dalla mia firma, a chi chiedere; e, ugualmente, se fossi interessato a una Canon 300D, una Nikon d70, un particolare obbiettivo... basta che leggi la firma e sai subito chi ti può essere utile  |
ok grazie |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Per molti credo sia un'ostentazione, probabilmente anche per me. |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 10:22 pm Oggetto: |
|
|
sborone  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma va, è pure vecchia... ora c'è la Dynax 7D, il 70-200 f2.8, il 50 1.4 manual focus, la x-570... hai voglia...  |
|
|
 |
|