photo4u.it

CONSIGLIO SU VECCHI OBIETTIVI TELE PER CANON 400D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mape
utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 1:10 pm    Oggetto: CONSIGLIO SU VECCHI OBIETTIVI TELE PER CANON 400D Rispondi con citazione

Prima di tutto un caro saluto a tutti. Sono una nuova proprietaria della Canon 400D. Ho bisogno di un consiglio abbastanza urgente. Faccio molte fotografie naturalistiche e di conseguenza uso molto obiettivi tele. Attualmente possiedo un Sigma 70-300 DG macro, preso in offerta dato che non mi posso permettere gli obiettivi costosissimi che farebbero al caso mio, ma non sempre si rivela sufficiente. Mi è stato detto che è possibile montare vecchi tele Canon senza dover ricorrere ad anelli adattatori. Dato che non so molto di questo campo chiedo per favore quali caratteristiche devono avere per poter essere montati sulla 400D. Mi interesserebbero obiettivi tele da 400 in su e l'unica cosa che so che devono essere prodotti dopo il 1988, altrimenti non si agganciano. Chiedo inoltre, se non è troppo, quali automatismi si perdono (qualcuno mi ha detto praticamente nessuno). Potete aiutarmi? Avrei un concorso naturalistico che mi scade il 17 aprile.
Grazie. Ciao Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I soli Canon che puoi montare sono i Canon EF e EF-s (dedicati alle digitali a sensore ridotto). Tutti gli EF prodotti sono compatibili al 100% con tutti gli automatismi di tutte le EOS e sono tutti autofocus... non perdi nulla, solo che per trovare un Canon EF da oltre 400 mm, ci vogliono comunque dei bei soldi, anche perché la maggior parte è ancora in produzione oggi.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetta fino ad aver un budget sufficente per prendere un 100-400is o un sigma 80-400os Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: