|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mape utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 157 Località: Emilia - Romagna
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 1:10 pm Oggetto: CONSIGLIO SU VECCHI OBIETTIVI TELE PER CANON 400D |
|
|
Prima di tutto un caro saluto a tutti. Sono una nuova proprietaria della Canon 400D. Ho bisogno di un consiglio abbastanza urgente. Faccio molte fotografie naturalistiche e di conseguenza uso molto obiettivi tele. Attualmente possiedo un Sigma 70-300 DG macro, preso in offerta dato che non mi posso permettere gli obiettivi costosissimi che farebbero al caso mio, ma non sempre si rivela sufficiente. Mi è stato detto che è possibile montare vecchi tele Canon senza dover ricorrere ad anelli adattatori. Dato che non so molto di questo campo chiedo per favore quali caratteristiche devono avere per poter essere montati sulla 400D. Mi interesserebbero obiettivi tele da 400 in su e l'unica cosa che so che devono essere prodotti dopo il 1988, altrimenti non si agganciano. Chiedo inoltre, se non è troppo, quali automatismi si perdono (qualcuno mi ha detto praticamente nessuno). Potete aiutarmi? Avrei un concorso naturalistico che mi scade il 17 aprile.
Grazie.  _________________ Mape |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
I soli Canon che puoi montare sono i Canon EF e EF-s (dedicati alle digitali a sensore ridotto). Tutti gli EF prodotti sono compatibili al 100% con tutti gli automatismi di tutte le EOS e sono tutti autofocus... non perdi nulla, solo che per trovare un Canon EF da oltre 400 mm, ci vogliono comunque dei bei soldi, anche perché la maggior parte è ancora in produzione oggi.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
aspetta fino ad aver un budget sufficente per prendere un 100-400is o un sigma 80-400os  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|