|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 6:16 pm Oggetto: Vigoroso mantice e polarizzatore. |
|
|
Ragazzi, mi dite se questo Polarizzatore L I N K va bene per il mio 28-135 (72mm) e se per voi e' un prodotto discreto?
Questo venditore ha in offerta anche una particolare mantice per pulizia sensore ecco il link L I N K cosa ne pensate? _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
è una marca sconosciuta...
tieni presente che al di là delle sue effettive capacità "polarizzanti" un buon filtro deve avere un trattamento superficiale anti riflesso in modo da evitare per l'appunto la creazioni di brutte riflessioni interne... sopratutto in un polarizzatore che ovviamente verrà usato all'aperto, magari con il sole sparato su... inoltre per evitare fenomeni di vignettatura alle focali più corte si consiglia l'uso di uno slim... in poche parole: io sono del parere che risparmiare per avere un prodotto economico che magari poi non si userà mai non ha molto senso... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | è una marca sconosciuta...
tieni presente che al di là delle sue effettive capacità "polarizzanti" un buon filtro deve avere un trattamento superficiale anti riflesso in modo da evitare per l'appunto la creazioni di brutte riflessioni interne... sopratutto in un polarizzatore che ovviamente verrà usato all'aperto, magari con il sole sparato su... inoltre per evitare fenomeni di vignettatura alle focali più corte si consiglia l'uso di uno slim... in poche parole: io sono del parere che risparmiare per avere un prodotto economico che magari poi non si userà mai non ha molto senso... |
Grazie!
Per quanto riguarda la pompetta per pulire il sensore, che mi dici? _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Basta un perettone da clisteri da 5 €
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|