photo4u.it

Polarizzatore e filtro UV Hoya super MHC pro1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2007 5:03 pm    Oggetto: Polarizzatore e filtro UV Hoya super MHC pro1 Rispondi con citazione

ciao ragazzi,
li ho presi ieri sulla baia x la mia s9600, diametro 58mm.

Ne ho approfittato xkè ebay mi ha regalato un buono d 50 eur da spendere in qualsiasi oggetto pagabile tramite paypal.
E allora dato che già li volevo, ho colto la palla al balzo prendendo 2 prodotti al vertice (si spera) con una spesa piu che dimezzata.

Dopo aver cercato e ricercato ho trovato le migliori offerte in inghilterra, ve li mostro:

polarizzaore superMHC

UV superHMC

che ne dite??

se tutto va bene immagino arriveranno entro metà prossima week...

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ricordo male sono quelli di qualita' migliore.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si cosi si dice:

-> info

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma porc...ma come ti hanno regalato un buono? scusa ma come hai fatto? sei un ebay dipendente?....anche io voglio il buono Crying or Very sad Very Happy Very Happy
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

y!!!
ma cmq credo sia un premio random...nn ho fatto nulla d particolare e nn ho 6000 feedback...
nn so il criterio d assegnazione ma è tutto vero Wink

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600036584&start=40

PS arrivata la busta già stamattina...son bellissimi entrambi...ora devo usarli!! Smile

Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo: sono ottimi Ok!
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
uai
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questo ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290105025332&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
uai
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo non è uguale ?? però è da ITA
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290105025332&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimi acquisti...
Facci vedere qualche foto prima\dopo...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
uai
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non per spammare ma vorrei capise se questo che sto linkando è lo stesso prodotto Crying or Very sad
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290105025332&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no alessandro guarda bene quelli segnalati da me.
i miei sono superhmc, la differenza, almeno sulla carta, nn è trascurabile...poi si dovrebbero fare delle prove comparative...

pask t mostro qualcosa appena faccio qualche foto decente...mi spiego...l'ho provato funzia bene etc solo che nn mi sono ancora capitati paesaggi etc che mi attirassero x poi farmi mettere la foto al vostro giudizio.. Wink

Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando vuoi, amico... noi siamo qui...

Wink Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
uai
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fai capire quale è la differenza ??? in quello che ho linkato sulla confezione c'è scritto DMC .... cosa cambia ?

non sono un professionista vorrei avere cmq un filtro visto che amo fotografare paesaggi marini o cmq con acqua Very Happy

me lo sconsigli proprio quello ?

grazie per l'aiuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: