photo4u.it

consiglio su prezzo per Fuji 9600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ariete67
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 7:14 pm    Oggetto: consiglio su prezzo per Fuji 9600 Rispondi con citazione

Ho appena visto una offerta di una 9600 a 499,00€. Stò valutando l0acquisto, cosa mi dite?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea87
utente

Iscritto: 15 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente cara, la 9600 adesso la trovi sui 400€ in italia, in germania 370+ss. La mia l'ho pagata di importazione tedesca 432€, due mesi e mezzo fa ormai. senti fermassimo, per gli utenti del forum fa ottimi prezzi anche su questa, oppure su ebay, ci sono rivenditori seri che spesso fanno ottimi prezzi, le macchine sono tedesche (manuale inglese, controlli della macchina italiano, garanzia eu).

ciao
andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai uno squardo QUA ariete Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stefo.77
nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ariete, Cool

io ho appena comperato la S9600 in negozio e l'ho pagata 499 Euro che secondo me è un buon prezzo; Ok! poi è altrettanto vero (come dice Andrea) che su eBay la trovi per di meno. Io ho seguito per una settimana intera le aste su eBay ed ho visto che se la vuoi comperare NUOVA (ovvio che se c'è un privato che la vende come usata risparmi ancora di più) da un negozio eBay devi spendere intorno ai 400 euro circa Surprised + spese di spedizione (10-15 euro circa) Surprised e ti arriva una macchina che di sicuro NON ha il manuale d'istruzioni in italiano, Mah se lo vuoi sono altri 15 euro circa richiedendolo direttamente a Fuji.......... Non ci siamo sommando il tutto ho visto che per me, per le mie esigenze, era meglio spendere qualcosa in più per avere una macchina SUBITO e comperata in un posto che se ho problemi so dove andare. Smile Tieni presente anche che, facendo tutti gli scongiuri possibili, se dovessi avere problemi con la macchina in garanzia italiana non paghi ne la riparazione ne il trasporto, Mandrillo se ha garanzia europea na NON italiana (come quelle su eBay) la riparazione è gratuita ma le spese per mandarla e riprenderla no

Valuta bene quello che credi sia la soluzione giusta per te..........

Ciao! Smile Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh....cmq la 9600 si puo recuperare nuova a 400 eur spese incluse...

se si dovesse rompere, si risparmiano un 10-15 eur con la garanzia italiana, xkè, ricordo, chi ha la garanzia italiana si paga le spese d spedizione x mandare la macchjina in assistenza...solo quelle d ritorno vengono pagate da fuji...

sul manuale in ita, beh, nn è un grande problema...c potrà sempre essere un amico che ce lo presta...

...volendo considerare anche i casi peggiori che nn è detto si verifichino c'è sempre un risparmio d 70 euro...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ariete67
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi ho deciso e sono corso al negozio......... comprata,a desso è mia e ora via con il divertimento
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo acquisto e .................. benvenuto in famiglia fuji Very Happy Ok!
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefo.77, devo purtroppo a mio malincuore correggerti in quello che hai scritto, non certo per rimprovero ma per beneficio di chi legge.
Esperienza mia di questi giorni, la s9500 si è guastata, l'avevo comprata in un negozio e con garanzia Italiana, ho così dovuto mandarla in riparazione, però siccome il negoziante si è rifiutato di mandarla lui in assistenza, ho dovuto pensarci personalmente tramite pacco postale a mie spese. La riparazione e la riconsegna sarà gratuita.
Quindi ho dedotto che se dovessi acquistare una nuova macchina valuterei principalmente il prezzo cercando di pagarla meno possibile, perché tanto le spese per il trasporto almeno una (invio) è sempre a carico nostro.
Adotterò questo calcolo: spese invio euro 15,30, spese ritorno euro 15,30, supponendo che si guasti una volta, piu spese del libretto in Italiano euro 15. Se la pago di importazione europea risparmiando piu di 50 euro ho sicuramente gia guadagnato.

Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti è quello che cerchiamo d sostenere noi nei vari post...è noto che con garanzia ita le spese d sped della macchina in assist sono a nostro carico e solo quelle d ritorno c paga fuji...se poi si considera che nel caso della 9600 il risparmio nel cercarla europea è ben superiore ai 50 euri...
Vai a fine pagina
Jo-Red
nuovo utente

Iscritto: 07 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2007 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea87 ha scritto:
Assolutamente cara, la 9600 adesso la trovi sui 400€ in italia, in germania 370+ss. La mia l'ho pagata di importazione tedesca 432€, due mesi e mezzo fa ormai.

Io ho comperato la mia S9500 in Gremania http://www.pixxass.de

Ciao Jo-Red
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: