Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 4:09 pm Oggetto: "problemino" tecnico su canon powershot |
|
|
salve a tutti da dicembre possiedo la sony dsc n2 che ho in firma e volevo utilizzare la mia precedente compatta, la canon power shot da 3.2 mp per poterci fare delle foto sott'acqua comprando una opportuna "muta"...bene la mia macchina ha smesso di fare foto...mi spiego meglio.
sul display si vede tutto viola e a strisce e pensavo si fosse rotto il display, scatto...e quello che vedo nel display lo rivedo nel fotogramma!
si è bruciato il sensore?
la macchina andava benissimo e per l'utilizzo che volevo farne sarebbe stata il massimo!
ora quasi sicuramente dovrò buttarla perchè non varrà la pena di aggiustarla...aiutatemi!!!!!!!!!  _________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Se passi le foto sul pc le vedi normali o rovinate come quelle visualizzate dal display della camera?  |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi è capitata la stessa cosa con una videocamera Canon.
Credo che il sensore si sia 'suicidato'.
Nel mio caso era da sostituire e non l'ho fatto perchè mi conveniva passare al nuovo. Ho scelto Panasonic questa volta...  |
|
|
 |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
le foto sono così come le vedo sul display...credo anche io che il sensore si sia suicidato...peccato aveva un ottimo bilanciamento del bianco personalizzato e sott'acqua sarebbe servito tanto...comunque proverò a farla vedere presso un canon professional store...chissà magari è una stupidaggine da qualche decina di euro (nemmeno io ci credo ma mi piace pensarlo) _________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 5:04 pm Oggetto: |
|
|
La speranza e' l' ultima a morire, spero tu possa risolvere.  |
|