photo4u.it

[MI - Vercelli] sigma 70-200 + canon 18-55

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
olly
nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 3:02 pm    Oggetto: [MI - Vercelli] sigma 70-200 + canon 18-55 Rispondi con citazione

vendo sigma apo 70-200 usato 3 volte per dettaglio di oggetti di design (acquistato meno di un anno fa', quindi ancora in garanzia), canon originale 18-55 usato un po' di più ( 1 anno di vita). il tutto per comprare 1 unico obbiettivo più adatto ai miei utilizzi. mi andrebbe benissimo anche scambiarlo con un obbiettivo simile al 18-55. si accettano le proposte. e ovviamente qualsiasi prova.

per info stefano [rimosso dal moderatore] ( sono di vercelli nel caso vogliate vedere il materiale ma forse più spesso a milano..)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto sul mercatino di P4U olly, devo chiederti di stabilire un prezzo di vendita, non sono ammesse aste o annunci senza prezzo.
Ho aggiunto io la provincia nel titolo (eventualmente aggiungi la possibilità di spedizione), e rimosso il umero di telefono.

Ti consiglio di dare una lettura al regolamento per evitare altri interventi da parte dei moderatori.
Ciao e buona vendita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olly
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 3:58 pm    Oggetto: errata corrige Rispondi con citazione

grazie mod..
allora direi 250 euro e mi accollo io le spese di spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, potresti dare qualche informazione in più sul modello preciso e postare qualche foto?
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sclerovyk
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
olly
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo immensamente scusa ma il modello del sigma è 70-300 e mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a scrivere..
chiedo immensamente scusa, appena torno dall'università, cioè tra poco, metterò foto dell'ottica.

stefanp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sclerovyk
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei disposto anche a separare? a me interesserebbe il 18-55
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
...il modello del sigma è 70-300...

Esco dalla coda, il 70-300 già ce l'ho Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olly
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che sono disposto a separe, a patto che qualcuno mi compri l'altro obbiettivo. per me non c'è problema, aspettiamo un attimo e appena trovo un acquirente per il sigma sarai tu ad avere il 18-55. per il prezzo parliamone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olly
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le foto del sigma sono sulla mia galleria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: