|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riccimar utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2007 11:48 pm Oggetto: (MS/MI/ROMA) Cerco canon 24/70 2.8 L o scambio |
|
|
Cerco un canon 24/70L 2.8, se in perfette condizioni, meglio se con garanzia residua, e che sia nitido anche ai bordi (lo userei su full frame e il FF non perdona ||)
se interessati scambio con canon 10/22 + paraluce in perfette condizioni ma fuori garanzia, copia davvero sharp, e un tamron 28/75 2.8, anche questo in perfette condizioni con 1 anno di vita, senza alcun problema di front/back fous e sharp!.
unica cosa.. io sono all' estero, rientro in italia dal 1 al 6 maggio, arrivo a roma poi risalgo verso firenze, pisa, e il 5 e 6 saro' a milano per poi ripartire, (da qui le province multiple nell' oggetto:)
le 2 ottiche in questione sono anche in vendita.
580E per il canon 10/22 con il paraluce (che ricordo costa 35 euro).
250E per il tamron.
di entrambi ho tappi e imballi.
saluti! e buona pasqua! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 2:04 pm Oggetto: Re: (MS/MI/ROMA) Cerco canon 24/70 2.8 L o scambio |
|
|
riccimar ha scritto: |
le 2 ottiche in questione sono anche in vendita.
580E per il canon 10/22 con il paraluce (che ricordo costa 35 euro).
250E per il tamron.
di entrambi ho tappi e imballi.
saluti! e buona pasqua! |
Apri una discussione di vendita/scambio nella sezione Mondo reflex _________________
 |
|
|
 |
riccimar utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Lun 09 Apr, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
ok! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|