Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 1:47 pm Oggetto: Helicon Filter, filtro anti rumore ...provato? |
|
|
Cari amici,
chiedo un parere ai più esperti.
Non ricordo come e quando l'ho scaricato, nel mio PC d'uffico mi sono ritrovato questo programma: Helicon Filter Home 1.61. Una recensione lo definisce superlativo nel trattamento del rumore. Purtroppo (e per fortuna ) qui in ufficio non ho foto in raw e allora mi sono scaricato delle foto della fuji s7000 in jpeg (le uniche che ho trovato). Provato così su due piedi, con una foto non proprio rumorosa, mi ha entusiasmato.
Qualcuno lo sta usando? E' davvero eccezionale come ho letto?
Grazie, ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
dove si scarica? |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Dic, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
http://www.download.com/Helicon-Filter/3000-2204_4-10335300.html
qui si trova la versione più recente... non sto più nella pelle, non vedo l'ora di provarlo a casa. Chissà perchè mi entusiasmo sempre come un bambino...anche se sono vicino agli anta...
...sarà la mia generazione di Ufo Robot
Ciao  |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Dic, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera, tornato a casa, l'ho provato subito con i file raw. Alla fine mi è risultato un buon programma ma c'è forse di meglio. Probabilmente l'ho uasto poco e qualcuno più esperto trarrà più soddisfazioni, io personalmente mi trovo decisamente meglio con Noiseware. Questo è un programma che richiede un certo periodo di tirocinio perchè ha diversi parametri per la regolazione. L'ho provato fino all'esaurimento e con l'esperienza riesco a vedere ad occhio quello che serve. Chiaramente ho dei parametri scritti per le varie esigenze.
Grazie a tutti.
Ciao  |
|
|
 |
|