photo4u.it

Panasonic FZ50 - Consigliatemi per favore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MagoG
nuovo utente

Iscritto: 07 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2007 2:33 pm    Oggetto: Panasonic FZ50 - Consigliatemi per favore Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti,
spero di avere indovinato la sezione per chiedere consiglio.

Prima di tutto mi presento velocemente: mi chiamo Guillermo, professore a Roma, vengo da Barcelona e sono appassionato naturalmente di fotografia!

Mi servirebbe l'aiuto di voi esperti...
ho una Panasonic FZ50 e vorrei compreare un picolo "teleobiettivo" (lente di conversione per il mio modello)...
sul sito del produttore ho trovato questo che potebbe interessarmi:
[url] http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3132|882|866|865|4|1 [/url] .

il mio dubbio sorge qui... ho bisogno di una specie di adattore e mi chiedevo se ho compreso giusto...

quindi cercandolo ho trovato questo: [url] http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3571|882|866|865|4|1 [/url] ...

voi mi sapreste dire se sono compatibili o insomma se ho capito bene?Oppure se volete consigliarmi un altra strada, c'è chi mi ha consigliato di utilizzare obiettivi Olympus...

Vi ringrazio

Prof. Guillermo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: