Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 6:27 pm Oggetto: [mi-pr]Filtro Cokin 67mm UV |
|
|
vendo filtro Cokin UV 67mm Nuovo con custodia
euro 10
dato il prezzo sarebbe meglio a mano.. o se no 10€ ma spese escluse. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 9:46 pm Oggetto: Re: [mi-pr]Filtro Cokin 67mm UV |
|
|
lukaspop ha scritto: | vendo filtro Cokin UV 67mm Nuovo con custodia
euro 10
dato il prezzo sarebbe meglio a mano.. o se no 10€ ma spese escluse. |
interessato
ci penso un attimo...
magari vendi anche altro per ottimizzare la spedizione?? _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 9:53 pm Oggetto: |
|
|
lascio per adesso...
tra spese di spedizione e pagamento della merce mi costa piu del filtro in se! _________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 10:53 pm Oggetto: |
|
|
lo ciapo io, quando ci vediamo?
modifica: azz, ho sbagliato.. mi serve da 62  |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
filtro disponibile siori e siore! _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: | filtro disponibile siori e siore! |
Che spedizione mi fai?  |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
non so si potrebbe anche una posta prioritaria in una busta gialla imbottita.. nn dovrebbe costare molto.. _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 2:09 pm Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: | non so si potrebbe anche una posta prioritaria in una busta gialla imbottita.. nn dovrebbe costare molto.. |
Se avete dubbi sulle modalità di spedizione... tutti i filtri che ho venduto tramite ebay li ho sempre spediti in questo modo: una trentina di centesimi di busta imbottita + 1 euro o 2 al max di spedizione con posta prioritaria... arrivati sempre a destinazione senza problemi.
Bye!  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Dai Lukas, vada per la prioritaria
Dopo ti passo in mp tutti i miei dati  |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 3:22 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | lukaspop ha scritto: | non so si potrebbe anche una posta prioritaria in una busta gialla imbottita.. nn dovrebbe costare molto.. |
Se avete dubbi sulle modalità di spedizione... tutti i filtri che ho venduto tramite ebay li ho sempre spediti in questo modo: una trentina di centesimi di busta imbottita + 1 euro o 2 al max di spedizione con posta prioritaria... arrivati sempre a destinazione senza problemi.
Bye!  |
grazie della testimonianza  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
lukaspop ha scritto: | balza ha scritto: | lukaspop ha scritto: | non so si potrebbe anche una posta prioritaria in una busta gialla imbottita.. nn dovrebbe costare molto.. |
Bye!  |
grazie della testimonianza  |
Ovvio che se il filtro non ha la sua scatolina magari è il caso di metterci anche qualche strato imbottito in + di quello semplice della busta... altrimenti nella busta infilaci pure un tubetto di superattack!
Buona spedizione!  |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
la scatolina cè  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
lukaspop utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 4:45 pm Oggetto: |
|
|
chiudete pure  _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
|
|
 |
|