photo4u.it

S3 pro... Ce l'ho!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shumi
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 16 Dic, 2004 11:57 pm    Oggetto: S3 pro... Ce l'ho!!!!! Rispondi con citazione

L'ho avuta stamane e sono stato più di un'ora ad ammirarla e studiarla...
devo provarla prima di decidere se comprarla; in questi giorni la provo e spero di riuscire ad avere un pò di tempo per postare qualche risultato....

Mi sono innamorato a prima vista come era già successo con la s2 pro anche se adesso a confronto la s2 sembra un giocattolino...

Hanno corretto parecchi "bug" della s2 soprattutto a livello pratico-funzionale(le prime cose che ho notato):
L'impugnatura è molto più comoda e offre una presa più sicura,
C'è anche l'impugnatura e il pulsante di scatto per le inquadrature verticali
Il copri monitor LCD è molto più stabile e trasparente e copre anche il display delle info relative al WB, Num scatti ecc..ecc..
Il flash incorporato è stato posizionato in modo più sopraelevato rispetto all'obiettivo così da evitare l'ombra che si creava nella foto con la s2.
come già si sapeva non ci sono più le batterie 123(e secondo me questo rende la s3 un pò più leggera)e meno rompiballe Very Happy Very Happy ....

ora non mi viene in mente nient'altro...ma appena la provo scrivo qualcosa in più e magari aggiungo qualche foto ....se può interessare....

Colgo l'occasione per salutare Aaron80(ciao andrè ci si ribbecca eh??)...e fare gli auguri a tutto lo staff di photo4u per il nuovo portale(ci manco da molto)...ne avete fatti di progressi..COMPLIMENTI!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziodani
utente

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2004 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fammi sapere, sono interessato anche io alla s3.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2004 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ciao Pasqà!!! Quanto tempo... Smile

...e compralo sto "catorcio" così poi ci fai una bella comparativa completa! Very Happy Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shumi
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2004 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...ciao Pasqà!!! Quanto tempo... Smile

...e compralo sto "catorcio" così poi ci fai una bella comparativa completa! Very Happy Wink

Oggi ho fatto un pò di scatti in studio....il sensore sprigiona immagini da 4256x2848... Surprised Surprised abbastanza spettacolari...a prima vista ho notato che non è più tanto evidente il non distacco che si crea fra il primo piano e lo sfondo nella fotografia digitale...sembra tutto più morbido...naturalmente sono solo prime impressioni, non ho avuto tempo di provarla a fondo e studiare bene le immagini che produce...
comunque comoda l'impugnatura migliorato il monitor LCD..un pò più grande e luminoso...è cambiato il menù...e c'è l'impugnatura per lo scatto verticale...unica nota negativa è che non è possibile regolare tempo/diaframma mediante l'impugnatura verticale..

Domani la testo sul campo...poi saprò dire qualcosa in più...

Andrè tu sempre SUPERCANONISTA???
Se compro questa VENDO LA S2pro eppoi vedo se prendo una canon...forse la nuova 20D...Lo sai che un mio amico/collega ha preso la 1ds...che bestiolina!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: