|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vivi utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 107 Località: Chioggia
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 10:47 am Oggetto: compatta SERIA e pratica? |
|
|
ciao, possiedo una Canon S3 con la quale mi trovo più che bene, ma vorrei prendere anche una piccola compatta LEGGERA ma cmq seria, non un giocattolino insomma, tanto per fare le foto ricordo quando sono in vacanza con al mia dolce metà che odia la mia canon da mezzo kilo....
che mi consigliate?
grazie grazie, sil |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vivi utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 107 Località: Chioggia
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
mi hanno suggerito queste due:
la canon powershot 710
casio exilim ex-1000
io preferirei la prima (anche per restare in tema canon) ma costa un po' di più della casio e non volevo spendere più di tanto...massimo massimo 300 euro, magari anche 250.
la casio ce l'ha mio fratelo che dice di trovarsi bene...ma manca il mirino...il grandangolo e lo zoom sono quello che sono...mah...però sta in tasca...
che fare? |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Ma la fuji f30 o f31 no?
E' lamigliore nel suo segmento scatta ad ltissimi iso senza problemi è veloce cosa volere di più......viene sui 300 insomma non ha il mirino ma come qualità dai 200iso in su fapolpette anche della tua canon s3
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|