|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teppei71 nuovo utente
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 8
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco queste macchine, ma avendo cercato anch'io una analogica a poco ti consiglio una Olympus OM10, io l'ho trovata su Ebay a 120 euro con, un 50mm e un 24mm......Zuiko, piu' un flash e borsa.
Ti consiglio questa macchina perche' avendola provata a lungo ti posso assicurare risultati eccellenti a poco prezzo, il click e' un po' rumoroso per la street ma non oltre la media, la messa a fuoco e' micidiale con queste ottiche, ha l'esposimetro.....che vuoi di piu'  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
teppei71 nuovo utente
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
ma io sinceramente vorrei spendere qualcosa di meno, comunque delle Zenit ne parlano bene http://www.fotografiareflex.net/zenit.html la prima asta è stata chiusa perchè il venditore non riceveva offerte, sinceramente non so che fare qualche altro consiglio? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|