photo4u.it

NUOVE DATE PER IL RADUNO GLAMOUR IN TOSCANA 12/13 MAGGIO
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tom65
operatore commerciale

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 1:57 pm    Oggetto: NUOVE DATE PER IL RADUNO GLAMOUR IN TOSCANA 12/13 MAGGIO Rispondi con citazione

SPOSTATO AL 12 E 13 MAGGIO IL RADUNO GLAMOUR E NUDO IN TOSCANA

ORGANIZZATO dalla allegra compagnia di NONSOLOFOTO Smile Smile
(nome che ci siamo dati noi amici del forum che abbiamo avuto il piacere di conoscersi di persona)....

si svolgerà in TOSCANA nel fine settimana del 12/13 Maggio, il raduno GLAMOUR e NUDO ambientato.

saranno a vostra disposizione splendide modelle da ritrarre con luce flash e/o luce continua e in esterni con luce ambiente

sarà presente anche Massimiliano (MaXu sul forum) che penso tanti di voi conoscano per le sue splendide fotografie (e modelle..)

LISTA DEI PARTECIPANTI
------------------------------

Sicuri:
--------
tom65 (notte + cena + glamour)
Tea + Diego (notte 2 persone + cena 2 persone + glamour 1 persona)
MaXu + accompagnatrice (notte 2 pers. + cena 2 pers. + glamour 1 pers)
Sanpit (cena 2 persone + glamour 1 persona - no notte )
Marco350D (notte + cena + glamour)
Samuele80 (solo glamour solo dom)
roband (notte + cena + glamour)
gym81 (notte + cena + glamour)
Gparrac (notte + cena + glamour)
Marco Valerio (notte + cena + glamour)
Photòr (Matteo) (notte + cena + glamour)

Incerti:
---------
Nonno + "Nonna"
Yawgmoth + "donzella"
Alessandro (notte + cena + glamour)
Aldo F. + accompagnatrice (2 notte + 2 cena + 1 glamour)
LucaDiano

vi prego di copiare e incollare eventuali modifiche....
fateci sapere se siete accompagnati per poter decidere le camere...

Ultima modifica effettuata da tom65 il Mer 02 Mgg, 2007 5:38 pm, modificato 28 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri Tom per il raduno GLAMOUR.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi tom Smile

per buona pace di tutti vorrei dire che prima di partire con il topic è stata chiesta l'autorizzazione agli amministratori, qui di seguito il testo integrale:

Da: cosimo cortese
A: takeiteasy
Inviato: Mer 04 Apr 2007 14:37
Oggetto: Re: sono di nuovo qui! Cita messaggio
takeiteasy ha scritto:
ciao cosimo,
eccomi qui di nuovo a consultarti.

non so se hai avuto modo di leggere qualcosa ma il raduno in toscana è stato un vero successo, al punto tale che stiamo organizzando degli altri incontri.
è proprio a riguardo del prossimo che vorrei avere la tua opinione.

alla fine di aprile (28 e 29) ci ritroviamo in toscana. in quell'occasione vorremmo fare foto glamour e per questo sta organizzando tom65 che mette la sua esperienza a nostra disposizione.
ti spiego il problema: ovviamente le modelle dovranno essere retribuite e qualcosa dovrà essere speso per le attrezzature. può essere questo contrario alla filosofia del forum? in altre parole: possiamo fare menzione di questo nel topic che andremo a creare in "incontri e raduni" per questo incontro?

lo so che probabilmente ci stiamo preoccupando troppo (come è stato quando ho chiesto il permesso per mettere il logo photo4u sui cartellini identificativi) ma non vogliamo fare niente che possa, anche involontariamente, andare contro le regole del forum.

ti sarei grata se potessi darmi una risposta un po' celere perchè non manca molto tempo.

grazie ancora
dorotea

p.s.: vieni a trovarci, abbiamo creato 3 topics su "incontri e raduni" direttamente collegati all'incontro di marzo.

scusa take, come al solito in ritardo... Crying or Very sad
non credo ci siano problemi, è un pò come organizzare una colletta x una pizza. Basta che non si trasformi in una pubblicità x la modella. Wink
proverò a leggere il topic ma sarà difficile in questi giorni... troppe cose da fare, giro ai mod. Wink

quindi non dovrebbero esserci contestazioni.

l'organizzazione sarà quella ormai collaudata dello scorso raduno: la prenotazione verrà fatta dai diretti interessati in modo da potere concordare eventuali richieste particolari. il numero da chiamare verrà dato in mp agli interessati.
la stessa prenotazione dovrà essermi comunicata in mp in modo che io possa "tenere a botta".

una cosa mi sembra importante, soprattutto per chi non c'era a marzo: sono accettati, anzi molto graditi, mariti, mogli, fidanzate/i, figli (più sono meglio è), amici e quant'altro.

vorrei anche precisare che non è detto che tutti quelli che verranno dovranno necessariamente avere accesso alle modelle ed alle attrezzature adibite alle foto glamour. è un luogo stupendo e ci sono mille possibilità di fare splendide foto (andate a guardare i topic che abbiamo aperto con le foto dei partecipanti e quello con le foto varie) occorre però che chi è interessato lo dica perchè bisognerà dividere le spese.

per il momento direi che non serve dire altro.... quindi

SONO APERTE LE ISCRIZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing

chiedete tutto quello che volete, siamo qui per questo:

takeiteasy: per l'alloggio
buzz: in qualità di esperto della zona
tom65: per tutte le informazioni sul ws glamour

Amici
dorotea

Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mannaggia....sono pieno di comunioni e matrimoni in quel periodo comunque "auguri" per lo svolgimento della riunione con la certezza che tutto si svolgerà all'insegna dell'amicizia e nel clima di spensierata allegria che abbiamo vissuto insieme il 24 e 25.
Alla prossima

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
Mannaggia....sono pieno di comunioni e matrimoni in quel periodo comunque "auguri" per lo svolgimento della riunione con la certezza che tutto si svolgerà all'insegna dell'amicizia e nel clima di spensierata allegria che abbiamo vissuto insieme il 24 e 25.
Alla prossima

sentiremo la vostra mancanza, roberto. un bacio a maria.

viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"Pippo"... mia moglie mi denuncerebbe...Rolling Eyes

... e poi mi emoziono TROPPO e il mio spirito Maiale mi farebbe fare foto irrimedibilmente mosse...

peccato, mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti...

Pisolo, se proprio vuoi posso "distrarre" Pisola...

te vai tranquillo in Toscana, vai, vai... Mandrillo

tom65
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei rispondere un pò a tutti che leggeranno questo topic e rimarranno... Maiale Maiale oppure Surprised Surprised oppure Mah Mah

cercate di levare dalla vostra testa la prima idea che vi viene in mente... non è facile fare foto, ritratti, lavorare con le luci, cercare la giusta visuale.. mai... e quando avete delle modelle davanti non penserete certo al fatto che sono discrete o altro... sarà alto l'impegno per scattare qualcosa di decente che ogni altra cosa arriverà in secondo piano.....

poi le mogli e fidanzate sono ben accette.. si accorgeranno che equivale a fare foto tipo ritratti, a fare foto ai fiori... solo che sono persone...

dai, niente paura.. non si possono toccare MAI.. e non daranno neanche troppa confidenza... vedrete... Ok!

Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo tom, questa precisazione era dovuta Smile
tom65
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i pregiudizi fanno paura..
e quando fai un genere di fotografia non alla portata di "tutti i giorni".. si assommano!!!!!!

grazie Tea...

secondo te, sarà possibile contattare Nelly anche questa volta???

meglio fidarsi di lei che di "lui"... no?????

vorresti avvertirla te che hai una buona base di "amicizia"???

(solo se pensi sia il caso)

Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che posso, anche perchè siamo a ridosso del 1° maggio e non vorrei che ci fossero problemi di booking.
faccio riferimento al discorso delle modelle o ne hai parlato con alfio?

tom65
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono tre giorni che cerco di parlare con nelly.. ma non ci riesco

con Alfio ho parlato e lo devo vedere in questi giorni di Pasqua.. vado a fare un sopralluogo allo scopo...

secondo me è necessaria lei però..

Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato anche io a chiamare ma risulta irraggiungibile. adesso provo a chiamare andrea che dovrebbe essere in contatto con lei.
poi ti faccio sapere

tom65
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 8:12 pm    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

Citazione:

te vai tranquillo in Toscana, vai, vai

ti ringrazio del pensiero
credo pero....' che ti dovrai mettere in coda... c'è
prima nonno Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tom, come detto dal vivo al photoshow... per ora non posso assicurarti nulla, troppo presto per prendere decisioni, tuttavia ti tengo in aggiornamento appena riesco a definire i miei impegni, altrimenti ci si vede nei prossimi appuntamenti, anzi nelle prossime "occasioni".

p.s.: senza nulla togliere alle modelle presenti, non si potrebbe mica invitare la modella dello stand JVC del photoshow 2007? Mandrillo

a presto, Enzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 11:38 pm    Oggetto: Re: mmm Rispondi con citazione

pisolo ha scritto:
Citazione:

te vai tranquillo in Toscana, vai, vai

ti ringrazio del pensiero
credo pero....' che ti dovrai mettere in coda... c'è
prima nonno Very Happy

si...! col Nonno...
LOL LOL

Pisola che fa...

la badante?
Volontariato?

Diabolico Diabolico
Mandrillo Mandrillo
Ah ah ah Ah ah ah

tom65
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
p.s.: senza nulla togliere alle modelle presenti, non si potrebbe mica invitare la modella dello stand JVC del photoshow 2007? Mandrillo

a presto, Enzo

per le modelle non ho ancora contattato la seconda e l'eventuale terza... certo è che si il raduno dovesse riscuotere diversi consensi, una delle modelle sarà sicuramente di fama internazionale....

non dirò mai il nome.. primo perchè non si fa pubblicità, secondo perchè tutto deriva dal numero dei partecipanti....

ciao e spero tu possa esserci!!!

Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi,
bisogna che ci si dia una smossa.

ho sentito l'agriturismo ed al momento ci sono ancora degli appartamenti liberi ma non dobbiamo dimenticare che il raduno cade proprio nel ponte del primo maggio.

per chi non fosse venuto al raduno di fine marzo spiego che l'agriturismo è organizzato in appartamenti self catering con una o più camere da letto.
la volta scorsa avevamo adibito uno degli appartamenti grandi a quartier generale come punto di ritrovo. il sabato sera l'agriturismo ha organizzato una "cena sociale" e sarebbero disposti a farlo anche questa volta.
i prezzi sarebbero invariati: 35 euro a persona per il pernottamento e 25 euro per la cena, ma tom cercherà di ottenere uno sconto quando andrà a prendere accordi di persona per l'organizzazione del set fotografico Wink
per chi volesse questo è il sito dell'agriturismo

http://www.tenutabarbagallo.com/

ma altre foto possono essere trovate nei topic che abbiamo aperto con le foto scattate nel raduno di marzo

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=179477
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=179489

questi due ultimi link, in particolare, potranno darvi un'idea dell'atmosfera gioiosa che c'era e delle alternative fotografiche per chi non è interessato alle foto glamour.... senza contare che si possono unire le due cose: una seduta di glamour ed il resto del tempo in giro a fotografare dell'altro, così mogli e fidanzate non si sentiranno troppo trascurate.

per il momento penso che sia tutto.
chiedete, chiedete, chiedete
ma soprattutto
decidete, decidete, decidete

Wink
dorotea

p.s.: dario..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

tom65
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per info sul genere e alcuni esempi contattate pure me...

o il sito che ho in firma

grazie

Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Pag. 1 di 19

Vai a: