Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Salvio66 nuovo utente

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 18 Località: BO/FE
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2004 12:46 pm Oggetto: Dove comprare con garanzia Nital ?? |
|
|
Come da titolo , dove posso comprare una macchina ( coolpix4800) avendo la garanzia ( anche se non approvo ... ) della Nital ???
Vorrei sapere se ci sono diciamo altri distributori ufficiali o demandati da Nital ??? Tipo SanMarinoPhoto per esempio...mi sembra offrano garanzia Nital ..se ho capito bene...
Salvio66  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Carlo Fiumana utente

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Forlì-Cesena
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2004 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Puoi acquistarla da qualsiasi rivenditore o catena commerciale la quale offre inequivocabilmente la garanzia Nital, conseguentemente al fatto che a sua volta la acquista direttamente da Nital.
Nital non autorizza o demanda nussen importatore parallelo.
Qualsiasi tipologia di importazione "parallela" è automaticamente repurata concorrenziale a Nital, come tale non può usufruire della garanzia cui Nital offre ai prodotti di sua importazione.
Per quanto mi risulta, in Italia i centri di assistenza Nikon sono tutti di proprietà Nital.
Detti centri offrono assistenza a tutti i prodotti Nikon, ciò non toglie che i prodotti Nikon di importazione Nital godono comunque di agevolazioni di vario genere, anche notevolmente rilevanti. |
|
|
 |
Salvio66 nuovo utente

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 18 Località: BO/FE
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2004 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Fiumana ha scritto: | Puoi acquistarla da qualsiasi rivenditore o catena commerciale la quale offre inequivocabilmente la garanzia Nital, conseguentemente al fatto che a sua volta la acquista direttamente da Nital.
Nital non autorizza o demanda nussen importatore parallelo.
Qualsiasi tipologia di importazione "parallela" è automaticamente repurata concorrenziale a Nital, come tale non può usufruire della garanzia cui Nital offre ai prodotti di sua importazione.
Per quanto mi risulta, in Italia i centri di assistenza Nikon sono tutti di proprietà Nital.
Detti centri offrono assistenza a tutti i prodotti Nikon, ciò non toglie che i prodotti Nikon di importazione Nital godono comunque di agevolazioni di vario genere, anche notevolmente rilevanti. |
Bla bla bla ... questa , scusami ( lungi da me la volonta di offenderti ) ma mi sembra la solita menata trita e ritrita ... io ho chiesto in poche parole :
Dove posso acquistare essendo sicuro di avere un prodotto NITAL ??? E se come dicono nel loro sito quelli di S@nMarinoph@t@ vendono prodotti NITAL ....ergo in europa x quanto riguarda l'Italia ne rispondano loro...
La menata della garanzia Nital é abbastanza logorroika infatti anche se io comprassi un prodotto garanzia Europa all'interno del foglietto con l'indicazione dei centri autorizzati che rispondono di detta garanzia é chiaramente indicata la NITAL .....
Io voglio solo sapere come mai su K@lko@ si trova la 4800 dai vari Pix**nia e n@m*tic@ a minimo 390€ senza garanzia Nital e invece da SanM@rino si trova con garanzia NITAL .....
Salvio66 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 05 Dic, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
forse perchè san marino sta in italia? forse perchè san marino è così piccolo che nessuno si accolla la funzione di importatore ufficiale e quindi comprano direttamente dagli importatori italiani?
Dove sei sicuro di comprare Nital? Dove dicono che la garanzia è nital, mi pare chiaro... se non c'è scritto manda una mail o chiama. |
|
|
 |
|