photo4u.it

Problema forse, Ixus 60

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciri
nuovo utente

Iscritto: 04 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 9:19 am    Oggetto: Problema forse, Ixus 60 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimi giorni una Canon Ixus 60 ma ho notato che durante la messa a fuoco fa un rumorino strano e metallico, come se dei piccoli ingranaggi sgranassero, questo anche attivando o disattivando il macro o nell'accensione e spegnimento della macchina.
La macchina funziona benissimo ma volevo sapere da qualcuno che ce l'ha uguale se mi può confermare questo rumorino per me strano ma magari normale.
Dico questo perchè mio fratello ha una Canon G6 e non fa nessun rumore durante la messa a fuoco o altro.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: