photo4u.it

AAA cercasi belle foto di Sicilia x pubblicazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 11:51 am    Oggetto: AAA cercasi belle foto di Sicilia x pubblicazione Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
in ufficio sto realizzando una rivista che ha per argomento la Sicilia (sarà realizzata nell'ordine delle 20/25,000 copie).

Stiamo cercando delle foto ineressanti, particolari, ricche di gente e significative.

Naturalmente il nome del fotografo comparirà nel colophon, tenete però presente che il budget dell'editore è basso, quindi ora come ora non so dirvi se ci sarà, e in caso quanto sarà, il compenso per le foto scelte.

TEMI:

- tutta la Sicilia
- i pupi
- Ustica
- siti archeologici
- cucina
- artigianato
- feste e tradizioni
- etna
- le saline
- le spiagge

Se qualcuno di voi è interessato, mi contatti via MP per avere l'indirizzo e-mail a cui inviare le basse risoluzioni per una prima valutazione. Se ne verranno scelte alcune delle vostre, sarete ricontattati direttamente da me, dall'ufficio per i dettagli e gli accordi per le alte risoluzioni.

A presto Smile
Ale

P.S. Per i moderatori, credo sia la sezione corretta, in caso spostatelo pure Smile inoltre vi prego di avvisarmi se ho violato qualche regola, non mi sembra ma potrei sempre sbagliare, in tal caso cancellate pure il post o ditemi cosa devo cambiare ok? Grazie mille

+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: