|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexb.76 utente

Iscritto: 06 Giu 2006 Messaggi: 253 Località: Novara
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 11:51 am Oggetto: AAA cercasi belle foto di Sicilia x pubblicazione |
|
|
Ciao a tutti,
in ufficio sto realizzando una rivista che ha per argomento la Sicilia (sarà realizzata nell'ordine delle 20/25,000 copie).
Stiamo cercando delle foto ineressanti, particolari, ricche di gente e significative.
Naturalmente il nome del fotografo comparirà nel colophon, tenete però presente che il budget dell'editore è basso, quindi ora come ora non so dirvi se ci sarà, e in caso quanto sarà, il compenso per le foto scelte.
TEMI:
- tutta la Sicilia
- i pupi
- Ustica
- siti archeologici
- cucina
- artigianato
- feste e tradizioni
- etna
- le saline
- le spiagge
Se qualcuno di voi è interessato, mi contatti via MP per avere l'indirizzo e-mail a cui inviare le basse risoluzioni per una prima valutazione. Se ne verranno scelte alcune delle vostre, sarete ricontattati direttamente da me, dall'ufficio per i dettagli e gli accordi per le alte risoluzioni.
A presto
Ale
P.S. Per i moderatori, credo sia la sezione corretta, in caso spostatelo pure inoltre vi prego di avvisarmi se ho violato qualche regola, non mi sembra ma potrei sempre sbagliare, in tal caso cancellate pure il post o ditemi cosa devo cambiare ok? Grazie mille _________________ http://www.flaincau.com
+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|