|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2004 1:29 pm Oggetto: Obiettivo Tamron 135 f2.8 e anello adattatore adaptal 2 |
|
|
Vorrei motare un obiettivo Tamron 135 f2.8 con attacco universale sulla mia macchina reflex manuale fuji STX. Perciò ho trovato un anello adattatore fuji X. Riesco facilmente a motare l'anello sulla macchina fotografica, ma poi non riesco a collegarlo all'obiettivo.
Qualcuno mi può dare una mano?
Magari un sito? _________________
Canon 50 1.8/Canon 28-135IS USM/Canon 85 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 04 Dic, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Devi fare il contrario! Montare l'anello sull'obbiettivo e una volta fatto puoi usare l'obbiettivo sul corpo macchina.
Il Tamron in questione io l'ho avuto e ti assicuro che è un'ottima lente.
Per quanto riguarda il montaggio anello - obbiettivo fammi sapere se hai difficoltà. Anch'io ho un tamron (uno zoom) Adaptall -2 e se non ce la fai mandami un MP che provo a smontarlo e a rimontarlo poi ti spiego..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|