Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
007 nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 1:19 am Oggetto: Come faccio a sapere se il mio nuovo Tamron è difettoso?? |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non sono un esperto di fotografia (col tempo spero di diventarlo........col tempo).
Ho comprato da poco un Tamron 28-75, abbinandolo alla mia 400D.
Come faccio a sapere se il mio obiettivo ha difetti o meno? In pratica, quali sono i vari test che devrei fare per notare se ha qualche problema?
Ho letto in vari thread che ci sono stati diversi casi di tamron difettosi, soprattuto nella messa a fuoco.
Suggerimenti......?
Grazie a tutti
007...... _________________ Canon EOS 400D - Canon EF-S 18-55mm - Tamron SP AF28-75mm XR Di LD |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 7:50 am Oggetto: |
|
|
mamma mia, sta spopolando questa lente, ci sono tanti thread aperti in questi giorni
ad ogni modo leggi qua, un utente ha già posto la domanda
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=181262 _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
007 nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta.
E' un po che cercavo nel forum..........evidendemente ho cercato male.........
Scusatemi di aver aperto un'ennesimo thread sul solito argomento......
Ps la prox volta cerchero' di nn sbagliare.....  _________________ Canon EOS 400D - Canon EF-S 18-55mm - Tamron SP AF28-75mm XR Di LD |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
non fraintendermi eh... sono il primo a sbagliare spesso, quindi non ti ho assolutamente giudicato (forse dovevo usare qualche smiletto)
volevo solo sottolineare che molta gente prende in considerazione questa lente, di cui sono un sostenitore!!!
buone foto a tuttiiii _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
|