|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
archipilot utente
Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 125 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 9:02 am Oggetto: Problemi BG |
|
|
Ho sempre usato il Bg sulla mia 20D più che altro per meglio impignare quando ho su il 100\400, ma da un po notavo che le mie batterie 2 originali ed una non, avevano non solo durata limitata, anche spostandola di posto, ma anche che non si scaricavano del tutto , tanto è vero che alla ricarica subito arrivavano al 100%, ho pensato si saranno esaurite.
Prima di mandarle al diavolo ho tolto il BG ed usatao le batterie nella camera e sono tornate longeve e vitali.
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
Mando il bg in assistenza? _________________ EOS20D Canon 70-200 f4 L; Peleng 8mm; Canon 100-400 Is L f4-5.6; Canon 24-85 USM f3.5-4.5;Canon 480ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
intanto dai un occhiata ha contatti del bg e, magari ci dai una pulita con un po di alcol....  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
il bg della 20d non e' nuovo a questo tipo di problemucci, ci sono un sacco di post sull'argomento, prova a cercare (comunque l'unica e' l'assistenza)  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|