Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Quanti litri? |
meno di 1 litro ogni volta che esco a far baldoria |
|
44% |
[ 20 ] |
più o meno 1,5 litro ogni volta che esco a far baldoria |
|
17% |
[ 8 ] |
2 litri o più ogni volta che esco a far baldoria |
|
8% |
[ 4 ] |
ne bevo tanta anche quando sono a casa, solo e depresso, e guardo la tivù |
|
4% |
[ 2 ] |
preferisco altri alcolici |
|
24% |
[ 11 ] |
|
Totale voti : 45 |
|
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 9:32 pm Oggetto: "Mi spiace, qui serviamo solo BIRRA!" |
|
|
Quanta, come e perché? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Ultima modifica effettuata da PietroF il Mar 27 Mar, 2007 10:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
possibilmente rossa doppio malto oppure bionda doppio malto... ma alla fine va bene qualsiasi (apparte quelle troppo acide)
ultimamente avvevo preso a bere le menabrea... non male quella in bottiglia sia chiara che o rosa o ambrata ( non mi ricordo bene tra le due quale c'è)
pero' solo quelle in bottiglia di queste, la spina non è un gran che ...
ps sembra strano ma è una birra italiana  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Meno di 1 litro...
Però quando ho *sete*, quella vera, quando hai la bocca secca come il sahara e venderesti tua sorella per bere qualcosa... una Wieckse Witte è il massimo della vita  _________________ mingus |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Io vado pazzo per questa
 _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
la classica heineken... nel sondaggio avrei scelto dai 3 ai 4 litri ogni volta che esco a far baldoria... saltuariamente qualche pinta di guinness... e qando ero giovane 3-4 giorni all'anno all'oktober fest...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Meno di 1 litro...
|
Quoto.
Pero' ultimamente mi e' venuta la voglia di provare quella senz' alcohol, chissa' com'e'.  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 6:03 am Oggetto: |
|
|
Io bevo un paio di birre al dì da 66, solo e depresso naturalmente, qualsiasi marca mi passi davanti......nei momenti tragici Eku 28......con svenimento sul divano  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 7:39 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Io bevo un paio di birre al dì da 66, solo e depresso naturalmente, qualsiasi marca mi passi davanti......nei momenti tragici Eku 28......con svenimento sul divano  |
...chiama quando sei depresso, (sto nei paraggi) che ti aiuto a suicidarti (eutanasia arcooolica ).... andiamo al pontile.... li di fronte, alla fabbrica della birra... magari appesantiamo
la "dose" con zampone de maiale co patatine fritte... garantita l'esplosione del fegato in 30"......
MANNADEPRESSOEIMBRIAGO  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
In genere meno di un litro, ma raramente anche qualcosa di più _________________ Marco |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
Non ne bevo molta, meno di un litro e qualche volta supero questa soglia. Preferisco la rossa doppio malto...meglio se riccia  |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | mingus ha scritto: | Meno di 1 litro...
|
Quoto.
Pero' ultimamente mi e' venuta la voglia di provare quella senz' alcohol, chissa' com'e'.  |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non lo fare... io l ho bevuta due volte... la prima volta avevo preso alcune bottiglie che costavano poco, e quando l ho cominciata a bere , tra un po' vomito e ho buttato via tutto... la seconda volta, sono sempre state comprate per sbaglio ma questa volta c'è stata un po di furbizia l abbiamo mischiata con wodka  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | Mauroq ha scritto: | Io bevo un paio di birre al dì da 66, solo e depresso naturalmente, qualsiasi marca mi passi davanti......nei momenti tragici Eku 28......con svenimento sul divano  |
...chiama quando sei depresso, (sto nei paraggi) che ti aiuto a suicidarti (eutanasia arcooolica ).... andiamo al pontile.... li di fronte, alla fabbrica della birra... magari appesantiamo
la "dose" con zampone de maiale co patatine fritte... garantita l'esplosione del fegato in 30"......
MANNADEPRESSOEIMBRIAGO  |
Contace......poi se volemo ammischia' co du shortini de Gordon  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
chemako_87 utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 461 Località: Atri (TE)
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
W le Weizen  _________________ Corpi: Contax RTS II e 139 Quarz - Yashica FX-3
Obiettivi: Contax 28 f2,8 ; 50 f1,7 ; 100 f2 - Tokina 400 f5,6 - Yashica 50 f1,7 - Panagor 80-200 f4,5
Digitale: KM Dynax 5D+18-70kit+50 f1,7+70-210 f4+135 f2,8 - Sigma 24 f2,8 e 400 f5,6 APO Telemacro - Cosina 100 f3,5 Macro |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
Bene, bene, vedo che non mancano gli estimatori...
Sia santificato l'inventore della birra
Le migliori restano la Guinnes, la Bulldog, Menabrea
Tra le classiche da supermercato bionde, normali insomma direi la Nastro Azzurro.
La Bud,mi sa di aqcua fresca, la Moretti dozzinale, La peroni, la lascio perdere.
Rigorosamente in vetro o spillata, in lattina mai!  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
natashazero utente

Iscritto: 16 Apr 2005 Messaggi: 215 Località: Pordenone
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
amo la Guinness e tutte le nere irlandesi
di solito vado con una o due pinte/mezzi litri di nera e poi passo ai superalcolici |
|
|
 |
Saimino nuovo utente
Iscritto: 26 Mar 2007 Messaggi: 12 Località: Roma (Provincia)
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
natashazero ha scritto: | amo la Guinness e tutte le nere irlandesi
di solito vado con una o due pinte/mezzi litri di nera e poi passo ai superalcolici |
Tu si che mi piaci
Un tempo non mi piaceva ma dopo averla provata in Irlanda..me ne sono innamorato, anche se la nostra non ha niente a che fare con la loro:(
Quantità: diciamo che se guido mi fermo a 3, ma andare fuori con la guinness è dura  _________________ "Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita" (P. Prisco) |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
natashazero ha scritto: | amo la Guinness e tutte le nere irlandesi |
Io alla Guinness preferisco la Kilkenny, forse
 _________________ mingus |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ho votato "ne bevo tanta anche quando sono a casa, solo e depresso, e guardo la tivù" anche se non sono depresso
di birra non ne bevo tantissima ma ne bevo sempre quando esco, direi 2 medie ad ogni sera
ma la birra davanti alla tv, con partita e rutto libero è la morte sua  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
io ci lavoro in mezzo alla birra...una tragedia!  _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
La birra è fatta con l'orzo. Roba da crucchi imbolsiti.
Il vino è fatto con l'uva, cibo degli dei.
Io sono un dio...
 _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
|