Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfocopoco utente

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 253 Località: treviso
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 8:58 pm Oggetto: l'abete più alto d'europa |
|
|
salve,
a Lavarone, in trentino, c'è "l'Avez de prizipe", l'abete bianco più alto d'europa; una bestia di legno alta più di 50m. Ci siamo arrivati dopo un bel cammino e volevamo fargli delle foto ed è qui che ci siamo trovati, uno più principiante dell'altro, in imbarazzo perché non sapevamo come riprenderlo. All'epoca, l'agosto scorso, avevo solo la mia canon a95. L'albero è in mezzo ad un bosco così non è possibile allontanarsi per prenderlo tutto, si prenderebbero più i rami degli alberi vicini che del "principe" e i suoi rami si incastrano tra quelli degli alberi vicini. Alla fine ci siamo limitati a farci le foto mentre ci appoggiamo al tronco per far notare le proporzioni. La domanda agli esperti è: come si valorizza meglio una "bestia" del genere?
grazie _________________ Canon eos 350d (Canon 24-105) (Canon 10-22) (Canon 70-200 f/2.8 IS II) (Canon 100 f/2.8 macro) (Canon 18-55) (Canon 50 f/1.8) (Sigma 70-300 dg apo) (Canon 580 EX II) (Manfrotto 055 cxpro3) - canon powershot a95 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Con un soggetto in primo piano e con un grandangolo... questo secondo me.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
una bella ripresa aerea  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 1:42 am Oggetto: |
|
|
io userei un bel Fisheye! forse, dopo gli scatti a mò di panorama (da riunire poi al pc) la migliore soluzione! |
|
|
 |
|