|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:15 am Oggetto: ^Only Direction^ |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
LucaPette utente

Iscritto: 28 Apr 2006 Messaggi: 167 Località: Sant'Antimo(Na)
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
E come ha fatto questo scatto a passare inosservato?
Secondo me, se tra i tuoi scopi c'è quello di arrivare ad avere un'"impronta" lo hai raggiunto completamente. Seguendo le tue evoluzioni sul sito ti trovo incredibilmente migliorato con tempo, prima c'era sensibilità e potenziale. Adesso ci sono scatti di factoryno. _________________ Ho imparato a osservare le persone e, a volte, tra le primizie dell'umanità, quando il mio sguardo si incrocia con quello di un'altra persona a me affine, un brivido di follia percorre la mia anima ferita ma in rivolta e sento l'infinità dell'attimo e la piccolezza della vita. |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
LucaPette ha scritto: | E come ha fatto questo scatto a passare inosservato?
Secondo me, se tra i tuoi scopi c'è quello di arrivare ad avere un'"impronta" lo hai raggiunto completamente. Seguendo le tue evoluzioni sul sito ti trovo incredibilmente migliorato con tempo, prima c'era sensibilità e potenziale. Adesso ci sono scatti di factoryno. |
Grazie di cuore!!!!!!!!!!
Hai capito tutto!!!!...e sono contentissimo!!!...è un tentativo di maturare una mia personalità fotografica, certo molto impressionista che reinterpreta la realtà... ...la fotografia mi sta cambiando la vita ed io sto cambiando con le mie immagini del quotidiano...scatti belli, brutti, banali, ecc.
La fotografia è lo specchio della mia personalità...il mio strizzacervelli di fiducia.
Credo che mi basti la tua osservazione, il tuo gradimento molto incoraggiante per andare avanti...il resto non conta!
Buona fotografia anche a te! _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|